Turista violentata in bagno a Napoli, arrestato il gestore del pub

Cronaca

Il 27enne titolare di un locale di Napoli è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una turista inglese, avvenuta nel luglio scorso

ascolta articolo

La violenza risalirebbe allo scorso luglio, quando una turista sarebbe stata seguita nel bagno dal gestore dei un pub a Napoli che avrebbe abusato di lei. L'uomo, un 27enne, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia "Napoli Centro" che gli hanno notificato una misura cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Napoli Carla Sarno, emessa su richiesta della sezione "fasce deboli" della procura di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone. 

La denuncia

Secondo quanto emerge dalla denuncia presentata il giorno dopo le violenze, il titolare del locale è letteralmente saltato addosso alla ragazza, in città per una vacanza, mentre era nella toilette, impedendole di uscire. Nella denuncia la giovane ha anche sottolineato che aveva chiuso la porta. "Improvvisamente era su di me - ha scritto nella denuncia la vittima descrivendo l'orrore che le era capitato - ho visto i suoi pantaloni abbassati... non c'era affatto il mio consenso... non ho prestato il mio consenso".

alessandra_accardo_5

approfondimento

La poliziotta stuprata: "La mia battaglia anche per chi non c'è più"

Cronaca: i più letti