Giorgia Meloni sui social: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”

Cronaca
Instagram

La premier ha annunciato, con un post sui suoi profili social, la fine della relazione con il compagno. “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, ha scritto. E ancora: "Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua"

ascolta articolo

La premier Giorgia Meloni ha annunciato, con un post sui suoi profili social, la fine della relazione con il compagno Andrea Giambruno (CHI È - LA NOTIZIA SUI SITI STRANIERI). “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, ha scritto la presidente del Consiglio pubblicando anche una foto con Giambruno e la figlia. Nelle scorse ore il giornalista era finito al centro delle polemiche per alcuni fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia e oggi Mediaset ha fatto sapere che Giambruno, in accordo con la direzione di testata, ha deciso di auto-sospendersi per una settimana dalla conduzione di Diario

del giorno su Retequattro.

Il post di Giorgia Meloni

Nel suo post, Meloni spiega: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Poi un post scriptum: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

TGCOM24 il compagno e giornalista Andrea Giambruno difende in diretta Giorgia Meloni, insultata dal Professor Gozzini

vedi anche

Stupri, Giambruno: se eviti di ubriacarti, non trovi il lupo. Polemica

La storia d’amore tra Meloni e Giambruno

La storia d’amore tra Meloni e Giambruno era iniziata nel 2014: i due si erano incontrati in uno studio televisivo ed era scattato il “colpo di fulmine”. Due anni dopo è nata la figlia Ginevra. I due non si sono mai sposati. Quando Meloni è diventata premier, Giambruno ha lasciato per qualche mese il piccolo schermo. Poi è ritornato, passando alla conduzione della trasmissione di Rete4 Diario del Giorno.

giorgia meloni e andrea giambruno

vedi anche

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la storia di un amore finito. FOTO

I fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia

Il post di Meloni che ufficializza la fine della relazione è arrivato mentre intorno a Giambruno è scoppiato il caso fuorionda: Striscia la Notizia, infatti, ha trasmesso alcuni estratti i cui il conduttore, durante le pause della trasmissione di Rete4, fa battute alle colleghe e ai collaboratori, tra parolacce e doppi sensi. Il primo fuorionda è stato trasmesso in prima serata il 18 ottobre. Tra le altre cose, Giambruno cammina su e giù per lo studio toccandosi le parti intime. Poi si avvicina alla collega Viviana Guglielmi per parlare della sua camicia “blu estoril” e aggiunge: “Se una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima, è incredibile”. Nel secondo fuorionda, trasmesso ieri, il giornalista fa riferimento a “threesome” e “foursome”. "Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere", ha commentato all’Ansa Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia riguardo alla diffusione dei filmati.

Fuorionda Giambruno

vedi anche

Caso Andrea Giambruno, i fuorionda di Striscia la Notizia

Cronaca: i più letti