Caso La Russa jr, indagato anche l'amico di Leonardo Apache

Cronaca

Tommy Gilardoni, 24 anni, è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di violenza sessuale. Secondo il racconto della 22enne che ha sporto denuncia, entrambi i giovani avrebbero abusato di lei

ascolta articolo

È stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano Tommy Gilardoni, 24 anni, dj e amico di Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, Ignazio. Il 24enne, accusato di violenza sessuale, era stato identificato ieri sera dagli investigatori. Gilardoni era uno dei dj della festa all'Apophis e avrebbe poi dormito a casa dei La Russa. Secondo il racconto della 22enne che ha sporto denuncia, entrambi i giovani avrebbero abusato di lei la notte tra il 17 e il 18 maggio, dopo una serata passata in un locale a Milano. La notizia è stata anticipata dal quotidiano La Verità e poi confermata da fonti qualificate.

L'identificazione del giovane

Gli investigatori, coordinati dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Rosaria Stagnaro, hanno avuto non poche difficoltà nell'identificazione del ragazzo, che avrebbe 24 anni, perché la giovane ha saputo dire agli investigatori soltanto che l'amico di Leonardo, indagato per violenza sessuale, si chiamava Dj Nico. Nella denuncia, la 22enne ha riportato il racconto che lo stesso Leonardo La Russa le avrebbe fatto e cioè che sia lui sia il suo amico avrebbero avuto un rapporto con lei a sua insaputa. Il ragazzo appena identificato potrebbe presto essere iscritto nel registro degli indagati.

manifesto_non_una_di_meno_la_russa_ansa_sito

approfondimento

La Russa, sotto lo studio di famiglia i manifesti di Non una di meno

Cronaca: i più letti