Due i temi principali sulle prime pagine dei quotidiani di oggi: l'inchiesta per falso in bilancio che ha coinvolto la ministra del Turismo Daniela Santanchè e la decisione del Tribunale di Milano per l'annullamento dell'atto di nascita di un bimbo con due padri concepito con l'utero in affitto
Corriere della Sera apre con "Maggioranza, sale la tensione". "L'inchiesta per falso in bilancio, pressing sulla ministra del Turismo. Lei: 'Se lo chiedono vado in aula'"
La rassegna stampa di domenica 25 giugno
L'indagine per falso in bilancio è l'apertura anche del Fatto quotidiano: "Un superteste inguaia Santanchè e La Russa"
Guarda la rassegna stampa di Sky TG24 del 24 giugno. VIDEO
Il Giornale apre con "Chiude il mercato dei bimbi". "Il Tribunale di Milano annulla l'atto di nascista del figlio di due padri concepito con l'utero in affitto"
"La fiamma del peccato" è il titolo de il manifesto sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto Santanchè. Spazio anche al corteo della Cgil: "Le piazze a Roma per la sanità e i salari"
Il Messaggero apre sulla decisione della Consulta per cui è "incostituzionale rinviare il versamento del trattamento di fine servizio": "Statali, subito la liquidazione"
"Banda ultralarga, Pnrr fermo al 2%" è l'apertura del Sole 24 ore. Al centro "Per Ferragni nuovi soci, entra Avm con un pool di famiglie"
"Una ministra oltre la legge" è l'apertura de la Repubblica in merito all'indagine per falso in bilancio che ha coinvolto Santanchè
"Aiuti statali alla Santanchè" è l'apertura de La Stampa. Spazio anche all'annullamento dell'atto di nascita del "bimbo con due papà"
Anche La Verità apre sulla decisione del Trubunale di Milano: "Coppie gay, finisce il far west creato dai sindaci di sinistra"
In apertura per Libero gli 80 anni di Feltri: "I segreti di Feltri che fa 80 anni. Il figlio Mattia lo racconta: 'Caro babbo, adesso di ho capito"