Il leader di Forza Italia sta meglio. Lo ha confermato il figlio Luigi, al termine di una visita all'ospedale San Raffaele, dove l'ex premier è ricoverato. Tajani: "Il 5 e 6 maggio ci sarà un grande evento di Forza Italia a Milano e ci auguriamo di averlo sul palco". Attesa per il nuovo bollettino dell'ospedale sulle condizioni di salute del leader di FI
Mediaset, titoli in Borsa continuano a salire: MfeB +4%
ai massimi da quasi un anno. Su quest'ultimo titolo, sotto maggior osservazione per il suo forte carico di diritti di voto in assemblea, gli scambi rimangono forti e hanno raggiunto nella prima parte della seduta già oltre due milioni di 'pezzi' passati di mano, un livello nettamente superiore alla media quotidiana precedente al nuovo ricovero del fondatore del gruppo.
Tv, Milan, politica e processi: la fotostoria di Silvio Berlusconi
Tajani: "Ringrazio Manfred Weber per aver espresso auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi"
Berlusconi ricoverato, Tajani: "Tornerà, nessuno parla di congresso"
Berlusconi: il "fedelissimo" riparte. "Il lavoro mi chiama ma tornerò per dimissioni"
Da allora Macrì, impiegato nella segreteria dell’istituto Poggiali-Spizzichino nel quartiere della Garbatella, a Roma, non è mancato un giorno al San Raffaele: anche a Pasqua è rimasto fisso davanti all’ospedale, dalla mattina alla sera, a fare il tifo per la ripresa di Berlusconi. Ieri sarebbe dovuto rientrare al lavoro dopo le vacanze di Pasqua e per restare a Milano ha usufruito di un permesso straordinario. Oggi ne ha usato un altro, ma dalla segreteria del personale della scuola è arrivata la comunicazione: “Non posso prendere più di due permessi di fila”, racconta, senza nascondere l’amarezza.
“Io chiaramente voglio restare qui”, ma “nella mia vita ci sono tre cose: Silvio Berlusconi, le donne e il posto fisso, che - per citare Checco Zalone - è sacro e non si tocca. Sto battagliando per averlo da una vita, ed essendo ancora a tempo determinato, non posso rischiare, chiedendo ulteriori permessi”.
Certo che “Silvio possa capirmi”, Macrì affida all’Adnkronos un messaggio per il leader di Forza Italia: “Caro Silvio, caro presidente, io sono stato qui sin dal primo giorno. Stasera devo rientrare a Roma, ma - come mi hai insegnato tu sin da sempre - non mollerò: appena avrò un sentore di dimissioni, farò immediatamente il biglietto, per essere qui fuori ad aspettarti”.
Berlusconi al Giornale: "È dura, ma ce la farò anche questa volta"
Luigi Berlusconi conferma: il padre sta meglio (VIDEO)
Silvio Berlusconi in ospedale: da Meloni a Renzi, auguri di guarigione dal mondo politico
Berlusconi, Tajani: "Grazie a Weber per auguri di pronta guarigione"
La visita, ieri, di Marina Berlusconi al padre
Berlusconi, diramato nuovo bollettino medico: "Progressivo e costante miglioramento"
Il nuovo documento sulle condizioni del leader di Forza Italia, ricoverato da mercoledì scorso all'ospedale San Raffaele di Milano, è firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. "Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo". L'ex premier resta ricoverato in terapia intensiva.