Ricoverato da mercoledì al San Raffaele di Milano, il leader di Forza Italia chiede di tornare a casa. Persiste però l'infezione polmonare. Non è stato diffuso nessun bollettino e il medico Zangrillo ha lasciato l'ospedale senza rilasciare dichiarazioni alla stampa
Dal tumore alla prostata al ricovero al San Raffaele, tutte le sfide di Silvio Berlusconi
Confalonieri lascia il San Raffaele
In visita Fedele Confalonieri
La figlia Marina al San Raffaele, prima visita oggi per Berlusconi
Proseguono controlli dei medici, nessun bollettino
A quanto si apprende sia Zangrillo che Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia questa mattina sono stati in ospedale dall'ex premier per visitare il paziente e controllare i valori utili a monitorare l'andamento della risposta ai trattamenti in atto.
Pasqua al San Raffaele per Berlusconi, il fan e pochi cronisti
prime ore del giorno di Pasqua, nessuna traccia per il momento di famigliari, amici, ne' del medico personale Alberto Zangrillo. Resiste invece Marco Macrì, il fedelissimo fan di Berlusconi arrivato giovedi' dal Salento, determinatissimo a trascorrere la Pasqua qui.
Berlusconi: il fan di Lecce fuori dall'ospedale anche a Pasqua
Berlusconi in ospedale: da Meloni a Renzi, gli auguri di guarigione dal mondo politico
Dalla premier a Crosetto, dal leader di Italia Viva a Giuseppe Conte e Elly Schlein. Sono tanti gli esponenti politici che hanno inviato messaggi di affetto al numero uno azzurro, ricoverato al San Raffaele di Milano. Vicinanza anche da uno storico amico come Emilio Fede: “Posso solo pregare per lui, anche perché conosco bene la sua religiosità”