Velletri, ambulanza passa con il rosso: 7 feriti tra cui 2 bambini

Cronaca
©Ansa

Lo schianto, avvenuto sabato scorso, ha coinvolto un'ambulanza privata ed un'auto su cui era a bordo una coppia insieme ai due figli. Tutti i feriti sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali limitrofi alla zona dell'incidente

ascolta articolo

Secondo i primi rilievi sarebbe passata con il semaforo rosso, andando a scontrarsi con un auto, una Y10 bianca e causando sette feriti, cinque adulti e due bambini, un’ambulanza privata che sabato scorso ha provocato un incidente a Velletri, in provincia di Roma.

I feriti trasportati in codice rosso in ospedale

Come segnala anche “Roma Today”, lo schianto ha dunque coinvolto il mezzo, su cui erano presenti l’autista, un paziente e tre operatori sanitari, oltre all’auto di una coppia e dei loro due figli piccoli. Secondo le testimonianze, l’urto, avvenuto nei pressi di un semaforo all’incrocio tra via Cisternense e via dei Cinque Archi, sarebbe stato piuttosto violento. I feriti sono stati trasportati in codice rosso, presso gli ospedali limitrofi di Latina, Aprilia, Velletri e Ariccia. I due bambini in particolare, invece, sono stati portati presso il Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti, ma non si troverebbero in gravi condizioni di salute.

e5b53252f597ef21139231f321a85696

approfondimento

Napoli, strada murata blocca l'ambulanza: morto 67enne

Cronaca: i più letti