Si è chiusa la prima giornata della nuova edizione dell'evento che porta il dibattito sui temi di attualità nelle piazze italiane. “Traguardi” è la parola chiave di questa edizione, in cui si riflette sul 2022: la guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid-19 e il nuovo governo italiano. Live In torna domani, alle 9
Fratin: "Rischiamo delocalizzazione verso Usa"
Il ministro Fratin: "Accordo su prezzo gas si dà per certo"
Bombardieri: "Tassa extraprofitti in Manovra non è stata decisa"
Cottarelli: "Serve solidarietà a livello europeo"
Sky Tg24 Economia
Il consueto appuntamento con l'economia, in onda da Bergamo, vede ospiti il ministro per l’ambiente e la sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri, il senatore Carlo Cottarelli e Marco Patuano, Presidente del consiglio di amministrazione di A2A.
Tomasi: "Non possiamo permetterci di ritardare gli investimenti"
Roberto Tomasi a Live In
“Sinisa era un uomo profondamente felice”
Calcio in lutto, il ricordo di Mihajlovic
Zaia: "Chi è contro autonomia è contro Costituzione"
Zaia: "2023 anno dirimente per autonomia"
Luca Zaia a Live In
Il ricordo di Mihajvolic
Fontana e l'emergenza Covid: "Bisognava investire di più in sanità territoriale, ma non c'erano i fondi"
Fontana ha poi ricordato come la Lombardia sia stata “la prima regione del mondo occidentale a essere colpita dal Covid”, senza sapere “nulla” del coronavirus. “Abbiamo cercato di mettere in atto tutte le iniziative che sembravano giuste e ci venivano indicate dal governo", ha aggiunto, ammettendo che “a posteriori bisognava investire di più nella sanità territoriale”, ma ai tempi era più difficile trovare le risorse che “ora stanno arrivando con il Pnrr".