Uomo nudo in scooter sull'autostrada A10, fermato e multato

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Percorreva l’autostrada in sella al suo scooter senza pantaloni e mutande: “Sto andando in un campo nudisti”. Un uomo, di 60 anni, è stato fermato e multato dalla Polstrada sulla A10

 

ascolta articolo

Era in sella al suo scooter: la canottiera arrotolata e il casco, senza pantaloni e mutande. Viaggiava così, un uomo di sessant’anni, la mattina del 29 agosto, sull’autostrada A10 nel tratto tra Genova e Savona. L’uomo, dopo la segnalazione alla centrale operativa di Genova, è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale e dagli operatori di Autostrade per l’Italia che sono subito intervenuti per fermare il viaggio dello scooterista nudo che, in caso di caduta, rischiava di farsi ancora più male. Una volta fermato l’uomo si è giustificato dicendo di trovarsi senza indumenti “solo” perché stava raggiungendo un campo nudisti. Il motociclista, viaggiando con le parti intime in bella mostra, è stato multato sia per atto contrario alla pubblica decenza che per guida pericolosa.

 

Estate 2022: A10 teatro di condotte pericolose

É l'ennesimo "avvistamento" di questa estate a dir poco "bollente" in Liguria. Le autostrade liguri sono state, ultimamente, scenario di alcune pericolose condotte. Prima dell’uomo nudo in scooter c’era stata la folle inversione a U di un tir e la pattinatrice depistata dal navigatore.

 

pattinatrice

vedi anche

Genova, fermata con i pattini sull'A10: "Seguivo il navigatore"

Cronaca: i più letti