Il numero dei positivi dall'inizio dell'epidemia, compresi morti e guariti, registra un incremento di 329 casi, di cui 242 in Lombardia. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 in meno rispetto a ieri e il totale scende a 163. Allarme contagi in Cina per il moltiplicarsi dei casi: chiuse le scuole, isolati i quartieri più a rischio, cancellati il 70% dei voli. Record di nuovi malati in Brasile: 35.000 in un giorno
Parigi, il 14 luglio nessun ballo dei pompieri
La curva del contagio in Italia
Bonus 2020, quali sono le agevolazioni contro la crisi economica?
Coronavirus, aumentano i contagi nel mondo
Ance: il lockdown ha dato la mazzata finale alle imprese: 60mila a rischio
"Il nostro settore è in crisi da 12 anni. Siamo l'unico settore che ancora non è uscito dalla crisi del 2008: perché? Questo arresto della produzione dovuto al lockdown rischia di dare la mazzata finale alle nostre imprese". E' l'allarme lanciato dal presidente dell'Ance Gabriele Buia nel suo intervento agli Stati generali dell'economia. "Altre 60.000 imprese del settore (Cerved) e 300.000 lavoratori a rischio nei prossimi mesi (oltre alle 130.000 già perse in 10 anni di crisi)", ha detto Buia, sottolineando che "per farlo bisogna aver la forza di dire basta!".
Coronavirus, Banca Italia: persi 26.000 posti in Trentino Alto Adige
Zaia: inevitabile la riapertura delle scuole il 14 settembre
Coronavirus, Pence: negli Usa non c'è una seconda ondata
Finale Champions a Lisbona 23/8, E.League il 21/8
Test di Medicina, il bando sul sito del Miur
Riprendono anche pellegrinaggi a Lourdes
Ordine dei medici di Milano chiede indennizzo allo Stato
In Emilia Romagna piano regionale da 180 milioni di euro
Pechino: nessuna prova su salmone veicolo del virus
aggiunto Shi.
Nuovo focolaio in Germania: 400 casi in impresa carne in Vestfalia
Svezia a quota 5 mila morti
Norvegia, epidemia Pechino non da salmone importato
La Norvegia ha affermato che il suo salmone non è stato la causa dell'epidemia di Covid-19 che si è verificata nei giorni scorsi a Pechino, che ha portato allo stop delle vendite. "Il caso e' in fase di risoluzione", ha dichiarato il ministro della pesca Odd Emil Ingebrigtsen. "Oggi stiamo lavorando ai dettagli e posso confermare che la questione sembra essere stata risolta".