Realme XT, il primo smartphone con fotocamera da 64MP arriva in Italia
TecnologiaSarà disponibile in esclusiva su eBay dal 20 novembre in due diverse varianti cromatiche, Pearl White e Pearl Blu, al prezzo di partenza di 259 euro
Sarà disponibile in anteprima su eBay dal 20 novembre in due diverse varianti cromatiche, Pearl White e Pearl Blu, al prezzo di partenza di 259 euro.
Realme XT, il cui prestante sensore da 64 megapixel è stato svelato nel mese di giugno da Madhav Sheth, Ceo di Realme India, ha debuttato in India lo scorso 16 settembre in tre varianti da 4, 6 o 8 GB di Ram e 64 o 128 GB di memoria interna.
In Italia, il modello base costerà 259 euro, mentre la variante da 8GB di Ram e 128GB di memoria interna sarà disponibile al prezzo di 279 euro.
Cyber Week: esclusiva eBay
In esclusiva su eBay, durante la Cyber Week, in programma dal prossimo 29 novembre al 2 dicembre, gli utenti potranno acquistare uno dei 10mila pezzi della variante da 8GB di Ram e 128GB di memoria interna, sviluppati appositamente per il colosso con sede in California. Gli utenti potranno scegliere tra due versioni speciali in blu e in bianco. Per ora eBay non si è espressa riguardo la presenza di eventuali sconti esclusivi.
Realme XT: specifiche tecniche
Realme XT monta uno schermo AMOLED da 6.4 pollici full hd+ con notch integrato.
Il suo punto di forza è sicuramente la fotocamera posteriore con sensore principale Samsung GW1 da 64 megapixel, abbinato a una lente grandangolare da 8 megapixel, un sensore macro da 2 megapixel e a uno per la profondità da 2 megapixel.
La fotocamera anteriore da 16 megapixel è inglobata nel notch a goccia presente nella parte frontale del dispositivo.
Lo smartphone, inoltre, ha come sistema operativo Android 9 Pie e monta un jack audio da 3,5 millimetri, un connettore USB Type-C e una batteria da 4.000 mAh con sistema di ricarica VOOC 3.0 a 20W.