Cellularline, tanti accessori utili per il periodo delle feste
NOWIntroduzione
Alcune settimane fa avevamo testato i prodotti più rappresentativi dell’anno del Gruppo emiliano. Da Cellularline arrivano diverse nuove idee regalo last minute per tutte le tasche, ideali per gli appassionati di tecnologia (e non solo)
Quello che devi sapere
TRACY
Iniziamo da TRACY: si tratta di un dispositivo per non perdere i propri oggetti più preziosi che funziona con la rete Dov’è di Apple, molto simili agli AirTag. Dal prezzo certamente interessante (25 euro l’uno) TRACY, spiegano da Cellularline, può essere agganciato al portachiavi, allo zaino, può essere nascosto in una valigia o all’interno di una borsa o di un portafogli. Attraverso l’app Dov’è presente su tutti i dispositivi Apple è possibile non solo rintracciare i TRACY su una mappa (a patto che si trovino in un luogo dove sono presenti altri dispositivi Apple in grado di rilevarli) ma anche di farli suonare. TRACY ha una batteria sostituibile con una durata media di un anno e una certificazione IP67 che lo rende resistente alla polvere e all’acqua fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. TRACY è venduto anche nella confezione da due pezzi.
TRACY Card
Della stessa linea di TRACY è TRACY Card: si tratta di una carta delle dimensioni simili a quelle di una carta di credito (è solo di qualche milllimetro più spessa) progettata per essere inserita all’interno di un portafogli e permette - una volta configurata sempre attraverso l’app Dov’è sui dispositivi Apple - di rintracciarla se smarrita (anche in questo caso, a patto che venga smarrita in una zona in cui si trova uno delle centinaia di milioni di iPhone, iPad e Mac con cui è formata la rete Dov’è). Cellularline assicura una durata media della batteria di circa quattro anni.
Power MAG HUB
Power MAG HUB rappresenta il non plus ultra delle stazioni di ricarica da scrivania: si tratta di una base di ricarica con quattro porte e un pad wireless magnetico progettato per i modelli di iPhone dotati di tecnologia MagSafe e per tutti i dispositivi con ricarica via cavo fino a 65W. A bordo troviamo, nello specifico, due porte USB-C in grado di ricaricare fino a 65W, due porte USB-A che erogano fino a 22,5W di potenza. Molto utile - a nostro avviso - che la base di ricarica wireless (che ricarica a 7,5W) possa essere orientata orizzontalmente e verticalmente a proprio piacimento. Comodo il display LCD che visualizza le porte in uso e la velocità di ricarica. MAG HUB costa 100 euro.
Cellularline Elite Power Bank 20000
Restiamo nel mondo della ricarica con Elite Power Bank 20000, un caricatore portatile da ben 20.000 mAh che garantisce - assicurano da Cellularline - fino a 144 ore di ricarica extra per tutti gli smartphone. A bordo troviamo - oltre al display LCD che fornisce informazioni sulla carica residua - due porte USB-C in grado di assorbire 18W in entrata e 20W in uscita e una porta USB-A con output da 18W. Elite Power Bank 20000 è in grado di gestire la ricarica di tre dispositivi contemporaneamente ed è in grado di ricaricare telefoni, cuffie, smartwatch, tablet e la maggior parte degli accessori.
Cellularline ECLIPSE
Non potevano mancare nella nostra carrellata anche un paio di cuffie wireless. Le ECLIPSE sono degli auricolari in-ear dotati della tecnologie di cancellazione attiva del rumore che permette di immergersi nell’ascolto di musica e podcast isolando rumori e suoni ambientali. Presente anche la tecnologia “Noise-Free Calls” che garantisce una trasmissione precisa della voce anche in ambienti rumorosi e affollati grazie a microfoni in grado di rilevare i rumori e eliminarli. ECLIPSE ha una batteria della durata di circa 18 ore.