Samsung, in arrivo i nuovi Galaxy J6+ e J4+

Foto di archivio (Getty Images)
2' di lettura

I due modelli sono le nuove proposte del colosso sudcoreano. Saranno dotati dell’Infinity Display da 6 pollici e della doppia fotocamera 

Due novità in casa Samsung. Sono in arrivo J6+ e J4+, due modelli appartenenti alla serie Galaxy J. La caratteristica più importante dei dispositivi sarà l'Infinity Display, prerogativa degli smartphone Galaxy premium. Inoltre, avranno delle funzionalità per il riconoscimento facciale e una doppia fotocamera posteriore. Quest’ultima è stata migliorata, aggiungendo il pulsante di scatto mobile che permette di catturare le immagini usando una mano sola.

Potenziata la batteria

L’Infinity Display HD+ ha uno schermo ampio, 6 pollici, e una cornice stretta che consente di migliorare la visione dei contenuti multimediali, oltre che la giocabilità dei videogame online disponibili in modalità mobile. I due nuovi modelli possiedono entrambi funzioni di riconoscimento facciale per sbloccare velocemente lo smartphone, mentre solo il J6+ integra anche il lettore di impronte digitali, posizionato sul lato del dispositivo per maggiore praticità e sicurezza, senza comprometterne il design e la maneggiabilità. Una ulteriore novità riguarda la batteria: è da 3.300 mAh, il 10% in più rispetto ai precedenti modelli Galaxy J. Questa caratteristica dovrebbe garantire una maggiore durata della carica del telefono, contando anche sulla modalità di risparmio energetico. In quest’ottica è stata semplificata la schermata iniziale, consentendo di chiudere facilmente le applicazioni e i processi per prolungare la durata della carica.

Varianti colorate

Galaxy J6+ possiede 3 GB di RAM ed è disponibile anche nelle variante da 32 GB, mentre il J4+ ha 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda i colori il J6+ è disponibile grigio, nero e rosso. Per il J4+ invece i colori sono oro, nero e rosa. I due modelli saranno disponibili ai prezzi consigliati di 239 euro per il J6+ e 189 euro per il J4+. “Questi due dispositivi continuano la tradizione di innovazione che caratterizza il portfolio Galaxy. Hanno uno stile e una tecnologia avanzati a un prezzo accessibile”, sottolinea Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"