Fortnite, disponibile il Pass Battaglia della stagione 9

Tecnologia
Foto di archivio (Getty Images)

Il pass, acquistabile a 950 V-buck, permette di ottenere subito il costume Sentinella e il costume progressivo Rox con nuove doppie asce. Salendo di livello, si potranno ricevere oltre 100 diverse ricompense 

Epic Games ha reso finalmente disponibile la stagione 9 di Fortnite e con essa anche il nuovo Pass Battaglia, con il quale si potranno ottenere più di 100 ricompense esclusive. Valido fino al primo agosto, quando il capitolo si concluderà, il suo prezzo è, come sempre, di 950 V-buck, ossia la moneta virtuale utilizzata nel gioco. Una volta acquistato, il pass permette di ottenere subito il costume Sentinella e il costume progressivo Rox con nuove doppie asce.

Il Pass Battaglia

Completando le Sfide settimanali, si potrà far salire di livello il Pass Battaglia 9 più rapidamente e si potranno sbloccare ricompense aggiuntive dal valore totale di oltre 25mila V-buck. Tra di esse ci sono costumi, coperture, emote, piccoli amici e oggetti estetici esclusivi, come picconi doppi, un gatto robotico, dischi da lancio e molto altro ancora. Raggiungendo il livello 100, si otterrà un costume progressivo forgiato nelle battaglie: Venganza. Inoltre, tutte le ricompense si potranno mantenere anche una volta terminata la stagione. Infine, una grande novità è stata introdotta con la stagione 9: i pass sono Fortbyte.

Le novità della stagione 9

Oltre al Pass Battaglia, il nuovo capitolo del Battle Royale di maggior successo porta con sé un nuovo sistema di trasporto, l’Onda d’urto, che permette ai videogiocatori di spostarsi rapidamente. L’aggiornamento introduce inoltre nuovi punti di interesse sulla mappa, quali Neoinclinato e Mega mall, e un nuovo fucile pesante da combattimento, disponibile nelle versioni epica e leggendaria. Con la Stagione 9, Epic Games ha anche apportato diversi miglioramenti al titolo, risolvendo bug e problemi tecnici che compromettevano l’esperienza di gioco degli utenti. Gli sviluppatori hanno poi sistemato la funzione ‘Tieni premuto per scambiare’, fino ad ora disponibile solo per alcuni giocatori, e il sistema che teneva traccia del livello della salute del personaggio, che spesso non corrispondeva alla realtà.

Tecnologia: I più letti