Fortnite, ecco la guida per visitare nord, sud, est e ovest dell’isola

Tecnologia
Immagine di archivio (Getty Images)

Ecco spiegato come trovare i cartelli presenti nei punti più estremi della mappa di gioco e superare questa sfida della seconda settimana della Stagione 8 

Epic Games ha reso da poco disponibili le Sfide della Settimana 2 della Stagione 8 di Fortnite. Per testare le abilità dei giocatori, la software house ha preparato tre prove gratuite e quattro disponibili per gli utenti in possesso del Pass della Battaglia. Le sfide gratis sono:
• Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo
• Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata
• Elimina nemici a Borgo Bislacco o a Montagnole Maledette

Quelle disponibili per i giocatori che hanno ottenuto un Pass della Battaglia (spendendo 950 V-Buck o completando 13 Sfide a Tempo Straordinario entro il 27 febbraio) sono:
• Cerca forzieri in differenti luoghi indicati in una singola partita
• Sfida a fasi - Fase 1, rigenera salute consumando mele. Fase 2: rigenera salute consumando medikits
• Sfida a fasi - Fase 1: atterra al Quartiere. Fase 2: atterra a Sprofondo Stantio. Fase 3: atterra a Picco Polare. Fase 4: atterra a Spiagge Snob. Fase 5: atterra a Palmeto Paradisiaco
• Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell’isola

Come completare la sfida ‘Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell’isola’

Si tratta per la maggior parte di prove abbastanza semplici e che con la giusta dose di pazienza possono essere completate senza troppe difficoltà. La sfida ‘Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell’isola’ non fa eccezione: per completarla è sufficiente raggiungere i quattro estremi della mappa di gioco e avvicinarsi ai cartelli raffiguranti la rosa dei venti e l’iniziale di ciascun punto cardinale. Il punto più a nord dell’isola si trova nelle vicinanze di ‘Crocevia del Ciarpame’, mentre quello più a sud è poco distante da ‘Approdo Avventurato’. Per trovare il cartello che indica il punto più a est della mappa è necessario procedere in direzione sud da ‘Rifugio Ritirato’. Infine, il punto più a ovest dell’isola è vicinissimo alle ‘Spiagge Snob’.

Apex Legends supera Fortnite su Twitch

Nonostante Epic Games continui a proporre ai fan nuovi contenuti, nelle ultime settimane il suo videogioco di punta è stato spodestato dal trono di re dei Battle Royale da Apex Legends, perlomeno su Twitch. Durante febbraio, i gameplay del gioco di Respawn Entertainment sono stati seguiti da oltre 670.000 utenti sulla piattaforma di livestreaming, mentre quelli Fortnite hanno attirato ‘solo’ 615.000 appassionati. 

Tecnologia: I più letti