Poste Italiane è stata in down in mattinata, con disservizi che hanno coinvolto app e sito in tutta Italia. I primi problemi sono stati segnalati intorno alle 9 del primo dicembre e hanno riguardato soprattutto l’accesso all’applicazione. Le segnalazioni su downdetector.it sono aumentate rapidamente, superando quota mille, finché l'azienda dopo le 13 ha fatto sapere che i problemi erano rientrati
Poste Italiane è risultata in down per tutta la mattinata. L’app e il sito hanno registrato diversi malfunzionamenti in tutta Italia. Intorno alle 9 del primo dicembre sono stati segnalati i primi problemi e le notifiche su downdetector.it sono aumentate rapidamente, superando quota mille.
Problemi rientrati dopo le 13
Le difficoltà hanno riguardato sia l’app che il sito web di Poste Italiane. La maggior parte delle segnalazioni indicava l’impossibilità di accedere all’applicazione, mentre altri utenti riferivano problemi anche con il portale online. L’ultimo disservizio simile risaliva alla fine di ottobre, quando un down era stato provocato da problemi legati all’infrastruttura Azure. L'azienda dopo le 13 ha fatto sapere che i problemi sono rientrati.