Elon Musk accusato di aver trasformato gli uffici di Twitter in dormitori

Tecnologia

Letti e tende che, nella denuncia di alcuni dipendenti, sembrerebbero rispondere alla richiesta di "lavoro duro e ad alta intensità" di cui il magnate ha parlato per la sua Twitter 2.0. Le autorità di San Francisco ora vogliono indagare

ascolta articolo

Una nuova “grana” per Elon Musk, che da quando ha acquistato Twitter non smette di finire un giorno sì e l’altro pure sui giornali. Dopo le polemiche per i sondaggi (come quello su Trump), per le spunte blu a pagamento e per i licenziamenti di massa, ora le autorità di San Francisco stanno indagando dopo che alcune stanze della sede della società sono state trasformate in dormitori senza alcun permesso. 

Letti e tende negli uffici

Secondo quanto riportato da Forbes citando alcuni dipendenti, in diversi uffici sono stati messi letti - in alcuni casi otto - e tende che sembrano rispondere alla richiesta di "lavoro duro e ad alta intensità" di cui Elon Musk ha parlato per la sua Twitter 2.0. Alcuni dipendenti, mette in evidenza il San Francisco Chronicle, hanno denunciato alle autorità le modifiche avvenute senza che nessuna richiesta di adibire parte dell'edificio a uso residenziale sia stata avanzata. Il dipartimento di San Francisco che si occupa dell'ispezione dei palazzi intende ispezionare la sede di Twitter dopo le denunce. 

Tecnologia: I più letti