La versione per Pc del videogioco legato all’universo di Jurassic Park si può scaricare gratis dall’Epic Games Store fino alle 17 di giovedì 7 gennaio 2021
Fino al 31 dicembre, l’Epic Games Store ha messo a disposizione dei giocatori un videogame per computer gratis da scaricare per 24 ore. Oggi, ultimo giorno dell’anno si conclude questa “generosa” iniziativa. L’ultimo videogame gratis del 2020 è Jurassic World Evolution, ambientato nell’universo della storica saga di Jurassic Park. È possibile scaricare una copia gratis per Pc semplicemente navigando sulle pagine dell’Epic Store e accedendo al negozio con un account Epic. Sia la creazione dell’utenza che il download di Jurassic World Evolution sono senza costi. Quello dei regali di Natale è stato infatti un progetto lanciato soprattutto con l’obiettivo di far conoscere l’Epic Store. Ricordiamo che dal 17 dicembre a oggi il negozio online ha regalato agli utenti questi giochi per computer: Cities: Skylines, Oddworld: New ‘n’ Tasty, The Long Dark, Defense Grid: The Awakening, Alien: Isolation, Metro: 2033 Redux, Tropico 5, Inside, Darkest Dungeon, My time in Portia, Night in the Woods, Stranded Deep e Torchlight 2.
Come ottenere di Jurassic World Evolution gratis
A differenza dei precedenti Regali di Natale di Epic Store, Jurassic World Evolution pèotrà essere riscattato gratis fino alle ore 17 di giovedì 7 gennaio 2021. Basterà accedere a questo link e poi registrarsi con il proprio account. Il prezzo originale del videogame sarebbe di 44,90 euro. “Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell'arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri”. Così viene presentato il titolo sullo store di Epic Games. “Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire”. Con la bioingegneria, i player saranno in grado di creare dinosauri che possono pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all'ambiente che li circonda. Come detto, questo videogioco è l’ultimo regalo dell’anno e, più in generale, anche di tutta l’iniziativa lanciata dall’azienda, che ha permesso ai videogiocatori di aggiungere una serie di nuovi titoli al proprio catalogo personale.