Epic Games, Jurassic World Evolution è il gioco gratis del 31 dicembre

Tecnologia
Epic Games

La versione per Pc del videogioco legato all’universo di Jurassic Park si può scaricare gratis dall’Epic Games Store fino alle 17 di giovedì 7 gennaio 2021

Fino al 31 dicembre, l’Epic Games Store ha messo a disposizione dei giocatori un videogame per computer gratis da scaricare per 24 ore. Oggi, ultimo giorno dell’anno si conclude questa “generosa” iniziativa. L’ultimo videogame gratis del 2020 è Jurassic World Evolution, ambientato nell’universo della storica saga di Jurassic Park. È possibile scaricare una copia gratis per Pc semplicemente navigando sulle pagine dell’Epic Store e accedendo al negozio con un account Epic. Sia la creazione dell’utenza che il download di Jurassic World Evolution sono senza costi. Quello dei regali di Natale è stato infatti un progetto lanciato soprattutto con l’obiettivo di far conoscere l’Epic Store. Ricordiamo che dal 17 dicembre a oggi il negozio online ha regalato agli utenti questi giochi per computer: Cities: Skylines, Oddworld: New ‘n’ Tasty, The Long Dark, Defense Grid: The Awakening, Alien: Isolation, Metro: 2033 Redux, Tropico 5, Inside, Darkest Dungeon, My time in Portia, Night in the Woods, Stranded Deep e Torchlight 2.

Come ottenere di Jurassic World Evolution gratis

A differenza dei precedenti Regali di Natale di Epic Store, Jurassic World Evolution pèotrà essere riscattato gratis fino alle ore 17 di giovedì 7 gennaio 2021. Basterà accedere a questo link e poi registrarsi con il proprio account. Il prezzo originale del videogame sarebbe di 44,90 euro. “Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell'arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri”. Così viene presentato il titolo sullo store di Epic Games. “Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire”. Con la bioingegneria, i player saranno in grado di creare dinosauri che possono pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all'ambiente che li circonda. Come detto, questo videogioco è l’ultimo regalo dell’anno e, più in generale, anche di tutta l’iniziativa lanciata dall’azienda, che ha permesso ai videogiocatori di aggiungere una serie di nuovi titoli al proprio catalogo personale.

psplus_gennaio2021

approfondimento

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di gennaio 2021

Tecnologia: I più letti