Zoom down, interrotte video-conferenze in mezzo mondo

Tecnologia

La popolare app di videochiamate è diventata irraggiungibile per qualche ora domenica, in diverse parti del mondo. "Il problema è in via di risoluzione", ha fatto sapere la compagnia

Il problema "dovrebbe essere risolto", ma oggi in America, vaste zone d'Europa e Medio Oriente, connettersi in video-conferenza su Zoom è stato a lungo impossibile. L'app gratuita divenuta popolare durante il lockdown è stata a lungo irraggiungibile, "down", come si dice.

Zoom conferma il "down"

La conferma è arrivata dalla stessa Zoom sul profilo Twitter: "Gli utenti di Zoom colpiti da questo problema dovrebbero ora essere in grado di ospitare, partecipare e partecipare a Zoom Meetings & Zoom Video Webinars se riavviano le loro sessioni. Continuiamo a valutare e monitorare. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato", ha scritto l'azienda sul suo profilo alle 17.43 di domenica. 

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24