Apple, la presentazione del nuovo iPhone. VIDEO

L'evento di presentazione dei nuovi modelli Apple. Da Cupertino, con Sky tg24, tutti gli aggiornamenti 

1 nuovo post
I nuovi Iphone 11, l'Apple Watch5, l'iPad 10.2, il servizio di gaming in abbonamento: sono queste le principali novità presentate dalla Apple nel quartier generale di Cupertino (foto). Il nuovo iPhone arriva 12 anni dopo il debutto della Apple nel mercato degli smartphone (la fotostoria). Per tutte le informazioni relative ai nuovi modelli, cliccate qui. Qui sotto, invece, il racconto della presentazione con foto, video e aggiornamenti.
- di Redazione Sky Tg24
Il liveblog finisce qui. Ecco il video con una breve sintesi della presentazione
 
 
- di Redazione Sky Tg24

Riapre il 20 settembre, totalmente rinnovato, l'iconico Apple Store sulla Quinta strada a New York
- di daniele.semeraro

I prezzi (in dollari) della linea di iPhone aggiornata oggi
- di daniele.semeraro

Apple, alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo iPhone

 
L'iPhone 11 avrà un'ora in più di batteria e sarà migliorata l'efficienza energetica del display. Inoltre il suo nuovo chip 'A13 Bionic' dovrebbe offrire un vantaggio tecnico ad Apple rispetto ai concorrenti, mentre l'iPhone sta perdendo terreno in un mercato globale per smartphone in frenata. 
- di Maurizio Odor

Apple Watch Serie 5: tutte le novità del nuovo smartwatch

 

 

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Apple Watch Serie 5: tutte le novità del nuovo smartwatch | Sky TG24 | Sky TG24
- di Maurizio Odor

Apple, prezzi e disponibilità del nuovo iPad

 
Il nuovo iPad di settima generazione è disponibile nei colori argento, grigio siderale e oro, in configurazioni da 32GB e 128GB, e con prezzi a partire da 389 euro per il modello Wi-Fi e 529 euro per il modello Wi-Fi + Cellular. 
- di Maurizio Odor
La batteria dura 4 ore in più rispetto all'iPhone XS e 5 ore in più rispetto all'XS Max. A grande richiesta arriva il caricatore veloce, incluso nella confezione. Di alto livello anche il comparto fotografico del Pro, con un sensore "wide", uno "ultrawide" e un altro che fa da teleobiettivo, tutti da 12 Mp.
- di daniele.semeraro

Apple, un display più grande in un design portatile per il nuovo iPad

 

Il nuovo display Retina da 10,2" ha quasi 3,5 milioni di pixel e un angolo di visualizzazione ampio che lo rende perfetto per dare libero sfogo alla creatività e per immergersi in esperienze di realtà aumentata che sfruttano le fotocamere e i sensori evoluti di iPad. Grazie al chip A10 Fusion, il nuovo iPad di settima generazione offre prestazioni fino a due volte più scattanti rispetto ai PC Windows più venduti per un multitasking potente e un gameplay fluido in Apple Arcade. 

 
- di Maurizio Odor

Apple presenta iPhone 11, prezzo a partire da 699 dollari

 

Apple ha svelato i suoi modelli di iPhone 11. Al lancio a Cupertino sono state messe in evidenza le sue fotocamere: rispetto alla versione precedente arriva la seconda fotocamera grandangolare da 12 MegaPixel, oltre al supporto alla riproduzione audio Dolby Atmos. Le fotocamere sono in tutto tre. Il display Retina è da 6,1 pollici. I nuovi iPhone sono "ricchi di nuove funzionalità e dal nuovo design incredibile", ha dichiarato Tim Cook, amministratore delegato di Apple. Sul fronte dei prezzi si parte da 699 dollari.
- di Maurizio Odor
 
Tim Cook presenta il nuovo iPhone 11 Pro, in due versioni: Pro e Pro Max. Il primo smartphone Apple chiamato "Pro".
- di daniele.semeraro

Apple, arriva Apple Watch Series 5, dal 20 settembre a partire da 399 dollari

 
 
Arriva l'Apple Watch Series 5. Una delle principali novità è l'Always-on Display. L'ora sarà sempre visibile, a prescindere dall'angolazione del dispositivo. Apple Watch Series 5 avrà inoltre 18 ore di autonomia e una bussola. In arrivo anche le versioni sportiva Nike e l'elegante Herme's, con più opzioni per i cinturini e una variante "total black". Apple Watch Series 5 sarà disponibile dal 20 settembre (ma si potrà ordinare già da adesso) a un prezzo di partenza di 399 dollari per la versione GPS e 499 dollari per la versione GPS+LTE.
- di Maurizio Odor

Apple, le caratteristiche del nuovo iPad

 
L'acquisto del nuovo tablet con display Retina includerà un anno di abbonamento gratuito ad Apple TV.
Tra le altre novità, il nuovo iPad economico è dotato di uno Smart Connector che consente di collegare la tastiera Smart Keyboard full-size disponibile separatamente all'acquisto a un costo di 159 dollari negli States.
- di Maurizio Odor

Arriva l'iPhone 11
- di daniele.semeraro

Apple, nuovo iPad a partire da 329 dollari, disponibile dal 30 settembre

 
La seconda generazione di iPad economico avrà un display più grande (10,2 pollici da 9,5) e un costo che parte da 329 dollari. "Il nuovo iPad e' stato creato per eseguire iPadOS, che introduce nuovi e potenti modi per il multitasking, la gestione dei documenti e l'utilizzo di Apple Pencil", ha spiegato Greg Joswiak, vicepresidente Marketing di Apple dallo Steve Jobs Theater. Si può ordinare già e sarà disponibile dal 30 settembre. 
- di Maurizio Odor
 
Introdotte nuove funzioni che erano state richieste dagli utenti: c'è la bussola integrata, il sensore di cadute e la possibilità di chiedere aiuto in oltre 150 paesi del mondo. Anche il nuovo Apple Watch è 100% di alluminio riciclato.
- di daniele.semeraro
 
Si parla del nuovo Apple Watch 5. Introdotta una funzione spesso chiesta dagli utenti: lo schermo rimarrà sempre attivo
- di daniele.semeraro
 
Viene proiettato un video che racconta come Apple Watch aiuti le persone che hanno problemi di salute. Tantissimi gli applausi del pubblico. Introdotte numerose nuove funzioni (dal monitoraggio del rumore a quello della salute femminile).
- di daniele.semeraro

Il nuovo iPad pensa all'ambiente, 100% alluminio riciclato
- di daniele.semeraro

Tecnologia: I più letti