Dopo la vittoria di venerdì del Pisa contro la Cremonese, le prime tre partite del sabato sono terminate sullo 0-0. L’incontro serale tra i rossoneri e i ducali è invece terminato sul 2-2
È proseguita oggi l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2025/26. Dopo la partita di ieri, che ha visto il Pisa imporsi per 1-0 in casa contro la Cremonese, oggi ci sono altre quattro gare in calendario: alle ore 15 Como-Cagliari è terminata 0-0, così come Lecce-Verona. Alle 18, poi, il derby della Mole tra Juventus e Torino è terminato anche in questo caso 0-0. Alle 20.45, il Milan ha pareggiato 2-2 a Parma. (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).
La cronaca di Parma-Milan (HIGHLIGHTS)
Parte molto bene il Milan nel primo tempo, e dopo 25 minuti è già in vantaggio di due gol: prima è Saelemaekers a segnare al 12esimo, poi è Rafa Leao a trasformare il calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di Ndiaye su Saelemaekers. Ottenuto il doppio vantaggio i rossoneri sembrano in controllo, ma subito prima dell’intervallo Bernabé trova il gol che riapre l’incontro. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e spingono alla caccia del pari, che trovano al 62esimo grazie alla rete di Delprato. Nel finale la partita si apre, ed entrambe le squadre hanno occasioni per vincere: nessuna delle due riesce però a spuntarla, e la partita termina 2-2.
Il tabellino di Parma-Milan 2-2
12' Saelemaekers, 25' Leao (rig.), 45+1' Bernabé, 62' Delprato
PARMA (5-3-2): Suzuki, Britschgi, Delprato, Valenti, Ndiaye (1' st Troilo), Lovik (23' st Valeri), Bernabè (35' st Hernani), Keita, Sorensen, Cutrone (47' st Cremaschi), Pellegrino. All.: Cuesta.
MILAN (3-5-2): Maignan, De Winter (42' st Athekame), Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci (25' st Pulisic), Estupinan (25' st Bartesaghi), Nkunku (15' st Loftus-Cheek), Leao. All.: Allegri.
Ammoniti: Sorensen e Modric per gioco falloso.
La cronaca di Juventus-Torino (HIGHLIGHTS)
Sono i padroni di casa a tenere il controllo della partita nel primo tempo: i bianconeri pressano forte il Torino, creando diverse occasioni e costringendo gli ospiti a difendersi per lunghi tratti. Il risultato però non si sblocca e si va all’intervallo sullo 0-0. Nella ripresa la partita è più aperta, con i granata più intraprendenti e capaci di rendersi pericolosi diverse volte con Adams e Simeone mentre la Juventus ha le migliori occasioni con David e McKennie. Entrambe le squadre ci provano fino alla fine, ma il risultato non si sblocca e la partita termina sullo 0-0.
Il tabellino di Juventus-Torino 0-0
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Rugani (1' st Gatti), Koopmeiners, McKennie, Locatelli (41' st Adzic) Thuram, Cambiaso, Conceicao (21' st Zhegrova), Yildiz (39' st Openda), Vlahovic (21' st David). All. Spalletti
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli (43' st Tameze), Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic (1' st Asllani), Vlasic (34' st Anjorin), Lazaro; Simeone (34' st Zapata), Ngonge (1' st Adams). All. Colucci
Ammoniti: Asllani per gioco falloso.
Leggi anche
Champions League, Napoli-Eintracht 0-0 e Juventus-Sporting 1-1. VIDEO
La cronaca di Como-Cagliari (HIGHLIGHTS)
Termina a reti inviolate l’incontro tra Como e Cagliari. Nel primo tempo viene annullato un gol agli ospiti, che avevano segnato al minuto 19 grazie a un'autorete di Valle, per un fallo commesso da Palestra. Nella ripresa i padroni di casa hanno qualche occasione, ma anche il Cagliari prova a rendersi pericoloso in ripartenza: il risultato comunque non si sblocca, e la partita termina 0-0.
Il tabellino di Como-Cagliari 0-0
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić (44' st Vojvoda) Diego Carlos, Ramón, Álex Valle; Perrone, Caqueret (18' st Baturina) Addai (30' st Kühn), Nico Paz, Diao (1' st Jesús Rodríguez), Morata (18' st Douvikas). All.: Fàbregas.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert (34' st Idrissi); Prati (34' st Mazzitelli), Folorunsho; Palestra, Gaetano (12' st Adopo), Felici (34' st Luvumbo), S. Esposito (22' st Borrelli). All.: Pisacane.
Ammoniti: Addai, Prati, Perrone, per gioco falloso, Morata per comportamento non regolamentare.
La cronaca di Lecce-Verona (HIGHLIGHTS)
Parte meglio il Lecce nel primo tempo, spingendo molto alla caccia del gol: Banda e Berisha hanno occasioni, ma è bravo Montipò a dire no. Nella seconda parte della prima frazione cresce l’Hellas, ma il risultato all’intervallo è di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa provano ancora a sbloccare il punteggio, senza però riuscire a trovare la via del gol. La partita termina così 0-0.
Il tabellino di Lecce-Verona 0-0
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Morente (21' st Pierotti), Berisha (41' st Kaba), Banda (32' st Sottil); Stulic (21' st Camarda). All.: Di Francesco.
VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa-Akpro, Gagliardini, Harroui (10' st Bernede), Bradaric (29 st Frese); Giovane (29' st Sarr), Orban (41' st Niasse). All.: Zanetti.
Ammoniti: Akpa-Akpro, Coulibaly, Valentini, Bradaric, Frese per gioco falloso.