Atp Halle, Sinner-Sonego out nel doppio

Sport
©Getty

Gli azzurri eliminati dalla coppia Khachanov-Michelsen. Nel singolare, Sinner deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno e domani affronta Hanfmann

ascolta articolo

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sono out dal torneo di doppio ad Halle. I due azzurri sono stati sconfitti dalla coppia Khachanov-Michelsen per 6-2, 5-7, (3-10). Sinner, nel singolare maschile, deve difendere il titolo conquistato qui lo scorso anno. Domani affronterà il tedesco Yannick Hanfmann, n.135 Atp, proveniente dalle qualificazioni. 

La scelta del doppio

Per Sinner la decisione di giocare anche in doppio è stata una scelta inattesa, visto che non giocava in coppia dallo scorso novembre, quando insieme a Matteo Berrettini sconfisse gli argentini Gonzalez-Molteni nei quarti di Coppa Davis. Invece nel singolare vuole provare a bissare il successo del 2024 ottenuto in finale contro Hubert Hurkacz. Si parte dalla sfida con Hanfmann sempre battuto dall’azzurro nei due confronti precedenti, il più recente al primo turno di Wimbledon dello scorso anno.

Dove vedere il torneo di Halle

Su Sky Sport 1 (anche in streaming su NOW) è possibile seguire live e con il commento in italiano gli incontri del torneo di Halle. Nella giornata di oggi sul canale 201 il programma prevede questi match in diretta dalla tarda mattinata: Marozsan vs Kecmanovic, a seguire: Altmaier vs Medvedev, a seguire: Sinner/Sonego vs Khachanov/Michelsen, a seguire Tsitsipas vs Darderi.

Vedi anche

Atp Halle, il tabellone e i partecipanti. Chi sfiderà Sinner?

Sport: I più letti