Esplora tutte le offerte Sky

Serie A, Roma-Monza 4-0 nel posticipo del lunedì. VIDEO HIGHLIGHTS

Sport
©Ansa
Serie A, Roma-Monza 4-0, giallorossi in zona Europa
NEWS
Serie A, Roma-Monza 4-0, giallorossi in zona Europa
00:01:01 min

La 26^ giornata di campionato si è chiusa con il match serale all’Olimpico. I giallorossi dominano e vincono con un punteggio largo. In gol Saelemaekers, Shomurodov, Angelino e Cristante

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

La 26^ giornata del campionato di Serie A si è conclusa questa sera con il posticipo del lunedì. Allo stadio Olimpico, Roma-Monza è terminata 4-0. I giallorossi dominano e vincono con un punteggio largo. Per la squadra di Ranieri vanno in gol Saelemaekers, Shomurodov, Angelino e Cristante. Questo turno era iniziato con l'anticipo di venerdì tra Lecce e Udinese, vinto dai friulani per 1-0. Sabato altre quattro partite: Parma-Bologna è finita 2-0, mentre Venezia-Lazio è terminata 0-0. Nel match delle 18 il Torino ha battuto in casa 2-1 il Milan. In serata l'Inter ha vinto a San Siro per 1-0 contro il Genoa. Ieri il programma è proseguito con la vittoria del Como per 2-1 sul Napoli. Il Verona ha sconfitto 1-0 la Fiorentina mentre Empoli-Atalanta è finita 5-0 per i bergamaschi. In serata si è giocata Cagliari-Juventus: vittoria 1-0 dei bianconeri (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).

Roma-Monza: la cronaca della partita (GLI HIGHLIGHTS)

Al decimo minuto la Roma va in vantaggio con Saelemaekers: il belga dall’esterno finta e si sposta sul sinistro trovando un gran gol con un tiro a giro. Al 32esimo il raddoppio dei padroni di casa: Soulé dopo una grande azione mette una palla in mezzo per Shomurodov che deve solo appoggiare in rete. Il terzo gol arriva nella ripresa, al minuto 73. Azione prolungata con la palla che arriva ad Angelino che batte in diagonale Turati. Nel finale c'è gloria anche per Cristante che realizza il poker.

Il tabellino di Roma-Monza 4-0

Gol: nel pt 10' Saelemaekers, 32' Shomurodov; nel st 28' Angelino, 43' Cristante.

 

ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers (25' st Rensch), Cristante, Pisilli, Angelino (35' st Salah-Eddine), Soulé, Baldanzi (17 ' st Dybala), Shomurodov (25' st Paredes). All.: Ranieri.

 

MONZA (3-5-2): Turati; Lekovic, Borsson, Carboni (32' st Palacios) Pereira, Ciurria (11' st Zeroli), Bianco, Urbanski (11' st Martins), Kyriakopoulos, Mota (23' st Keita Baldé), Ganvoula (1' st Petagna). All.: Nesta.

 

Ammoniti: Bianco per gioco falloso.

Vedi anche

Fiorentina, Kean dimesso da ospedale di Verona: test negativi

Sport: I più letti