Si è svolto nello stadio Dallas Cowboys di Arlington, in Texas, l'attesissimo incontro-show tra Jake Paul, 27 anni, e il leggendario Iron Mike, tornato sul ring a 58 anni. Al termine dell'incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio all'ex campione con un piccolo inchino. "Tyson è una leggenda, è stato un onore", ha detto Paul. "Sono felice. Non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma solo a me stesso", ha dichiarato invece Tyson
Jake Paul ha battuto ai punti Mike Tyson nell'attesissimo incontro-show nello stadio Dallas Cowboys di Arlington in Texas. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match contro Iron Mike, tornato sul ring all'età di 58 anni, su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell'incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile (10 vinte e una persa) ha reso omaggio all'ex leggenda della boxe (50 vinte e 6 perse) con un piccolo inchino, a pochi secondi dalla campana finale. In un'arena strapiena, con 72mila persone sugli spalti e un incasso di 18 milioni di dollari, i due pugili si sono affrontati senza risparmiare energie. L'incontro era stato programmato inizialmente a luglio ma era stato rinviato dopo che Tyson si era sentito male durante un volo in aereo da Miami.
Il match Tyson-Paul
Mike Tyson ha combattuto l'intero incontro con Jake Paul con un tutore al ginocchio destro, rimanendo sempre in piedi per tutta la durata del match. Alla fine dell'incontro, preceduto nei giorni scorsi da continui “bisticci”, i due si sono lasciati andare ad un breve abbraccio. "Tyson è una leggenda, è stato un onore. Non sarei qui oggi senza di lui. È uno dei più grandi mai esistiti", ha detto Paul. "Sono felice. Non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma solo a me stesso", ha dichiarato invece Iron Mike al termine del match.