In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atp Shanghai, bene Berrettini: sconfitto O’ Connell. Avanti anche Bellucci

Sport
©Ansa

Berrettini ha ritrovato la vittoria dopo il torneo di Tokyo da cui si era ritirato per un problema agli addominali. Oggi ottimo debutto anche per Mattia Bellucci che si è imposto su Billy Harris

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Matteo Berrettini torna a vincere e lo fa al Masters 1000 di Shanghai, dove ha battuto in due set l'australiano Chris O'Connell. Quella di oggi è stata una prova importante per Berrettini, che si era ritirato settimana scorsa dal torneo di Tokyo per un problema agli addominali. Debutto a Shanghai anche per Mattia Bellucci che è entrato in tabellone dalle qualificazioni: l'azzurro ha battuto in due set Billy Harris. Il Masters 1000 di Shanghai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 13 ottobre.

Anche Sinner e Alcaraz a Shangai

Intanto ieri, dopo la splendida finale vinta da Carlos Alcaraz in oltre tre ore di lotta, lo spagnolo e Jannik Sinner sono partiti subito con destinazione Shanghai. I due lo hanno fatto dividendo un volo privato, accompagnati dai rispettivi team. A documentare il viaggio è stato Simone Vagnozzi, coach dell'azzurro, con uno scatto poi pubblicato sui social. Jannik e Carlos debutteranno a Shangai nei prossimi giorni: Sinner esordirà al secondo turno contro il giapponese Taro Daniel, Alcaraz invece è atteso dal cinese Shang. 

bolelli vavassori sinner alcaraz pechino

approfondimento

Atp Pechino, Sinner ko, trionfa Alcaraz. A Bolelli-Vavassori il doppio