La Principessa del Galles e l'otto volte campione dello Slam londinese si sono incontrati sul campo, effettuando qualche scambio in doppio. L'occasione è stato l'incontro con i raccattapalle impegnati proprio negli allenamenti prima dell'inizio dello torneo, in calendario a partire dal prossimo 3 luglio
Il tuo browser non supporta HTML5
Condividi:
“In vista del torneo 2023, Sua Altezza Reale la Principessa del Galles e il nostro otto volte campione in singolare, Roger Federer, ci hanno fatto visita per parlare di ciò che serve per essere un raccattapalle o una raccattapalle a Wimbledon”. Questa la descrizione che si può leggere sotto il video, su YouTube, che ritrae Kate Middleton e il super campione svizzero, intenti a giocare sull’erba del celebre torneo di tennis.
In attesa dell’inizio del torneo
Grande sorpresa, dunque, per i raccattapalle di Wimbledon, impegnati proprio in questi giorni negli allenamenti prima dell'inizio dello Slam londinese, in calendario a partire dal prossimo 3 luglio. Federer, tra i tennisti più vincenti di sempre, è tornato a giocare per la prima volta dal suo ritiro nel "giardino di casa". I due hanno anche effettuato qualche scambio in doppio, tra grandi sorrisi e divertimento. E, ad un certo punto, Kate ha anche messo a segno un punto vincente che ha piacevolmente stupito l’ex stella del tennis.