Messi in Arabia come CR7? Le ipotesi della stampa spagnola

Sport
©Ansa

Ne ha parlato il quotidiano sportivo "Marca". Il club interessato all'ingaggio dell'asso argentino è l'Al Hilal che sarebbe pronto ad offrire a Messi un contratto faraonico. Ad alimentare la tesi anche alcuni scatti, apparsi sui social, che ritraggono il papà agente Jorge a Riad

ascolta articolo

Dopo Cristiano Ronaldo, attualmente all’Al-Nassr, il campionato saudita potrebbe accogliere l’altro grande asso del calcio moderno, ovvero Lionel Messi. Ad ipotizzare lo scenario è il quotidiano spagnolo “Marca”, secondo cui il club interessato alla “Pulce” sarebbe l'Al Hilal. E, a rafforzare la tesi, sono anche comparse alcune foto social che ritraggono Jorge Messi a Riad.

Un altro possibile contratto faraonico

L'Al Hilal, spiega la testata sportiva, è il club più storico dell'Arabia Saudita oltre ad essere la squadra che ha recentemente affrontato il Real Madrid nel Mondiale per club. Le voci di un futuro di Messi nel campionato, riferisce ancora “Marca” sono scoppiate proprio dopo che il padre e agente di Messi è stato avvistato in Arabia Saudita martedì, sebbene se c'è chi sottolinea che si sia recato lì per negoziare una serie di accordi commerciali. Nel frattempo, proprio il campione argentino oggi al Psg, deve ancora valutare se prolungare il suo contratto con il club francese, in vista della scadenza di giugno. Secondo le indiscrezioni, Messi potrebbe strappare un altro contratto faraonico, arrivando a guadagnare 220 milioni di euro a stagione, una cifra molto vicina a quella già percepita da CR7. A Riad, conclude “Marca” credono che il loro sogno di avere entrambe le stelle nel proprio campionato possa diventare realtà. I prossimi mesi saranno decisivi per saperne di più.

approfondimento

CL, Haaland segna 5 reti al Lipsia: eguagliato il record di Messi

Sport: I più letti