In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Furto in casa del calciatore Salah, i ladri lasciano i gioielli ma rubano i decoder

Sport

Parecchi oggetti di valore non sono stati toccati mentre invece sono stati portati via i ricevitori della tv via cavo. Al momento del furto non c'era nessuno nella villa che si trova nella zona di Tagamoa, a circa 50 chilometri dal centro del Cairo. Il giocatore del Liverpool è però atteso in Egitto per la prossima settimana quando sarà impegnato con la nazionale nell'incontro contro il Malawi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Svaligiata la casa del calciatore del Liverpool Mohamed Salah al Cairo, in Egitto. I ladri però non hanno portato via gli oggetti di valore presenti nell'abitazione, preferendo invece i decoder della tv via cavo.

Mohamed Salah - ©IPA/Fotogramma

Il furto

Secondo quanto rivelato da due funzionari di polizia, avvisati da un parente del calciatore che aveva notato una finestra aperta, i ladri si sono introdotti nell'abitazione nel fine settimana. La lussuosa casa del giocatore, che in Italia ha giocato con Fiorentina e Roma, si trova nella zona di Tagamoa, a circa 50 chilometri a est dal centro della città. Secondo quanto ricostruito, al momento del furto nella villa non era presente nessuno. Salah è però atteso In Egitto per la prossima settimana quando sarà impegnato con la nazionale egiziana nell'incontro contro il Malawi, valevole per le qualificazioni alla Coppa d'Africa.

leggi anche

Calcio, ecco la nuova Supercoppa italiana: sarà una Final Four a Dubai