Cristiano Ronaldo, offerta dell'Al-Nassr: 200 milioni a stagione in Arabia Saudita

Sport

Il quotidiano spagnolo Marca riporta la stratosferica cifra per il fuoriclasse portoghese del club di Riyad allenato da Rudi Garcia. Comprenderebbe sia l'ingaggio per due anni e mezzo sia accordi pubblicitari 

ascolta articolo

Terminata la sua avventura in Premier League con il Manchester United per le note divergenze con Ten Hag, Cristiano Ronaldo, tra i grandi protagonisti del Mondiale in Qatar con la nazionale portoghese, avrebbe scelto l'Arabia Saudita e un campionato meno competitivo ma sicuramente con risorse economiche nemmeno immaginabili ad altre 'latitudini' (MLS compresa).

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, CR7 sarebbe infatti vicino ad accordarsi con l'Al-Nassr, squadra allenata dall'ex tecnico della Roma Rudi Garcia. Il 37enne fuoriclasse portoghese dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, con un compenso da capogiro di 200 milioni  di euro a stagione (MONDIALE IN QATAR, GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE)

Offerta per un contratto di due anni

leggi anche

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United: la conferma ufficiale

L'offerta del club, che sarebbe valida per due anni e mezzo, comprenderebbe sia l'ingaggio sia gli accordi pubblicitari. Nella rosa dell’Al-Nassr spicca la presenza del portiere colombiano Ospina e dello spagnolo Alvaro Gonzalez. La squadra di Ryad, che disputa le partite casalinghe allo stadio Msool Park (capacita' di 25.000 tifosi), potrebbe dunque affidarsi a Ronaldo per battere i grandi rivali dell'Al-Hilal, campione in carica della Saudi League. 

Portogallo già qualificato per gli ottavi del Mondiale

leggi anche

Milano, Cristiano Ronaldo apre centro di ricerca e cura dell'alopecia

Dopo la rescissione con il Manchester United, il fuoriclasse 37enne ha detto che avrebbe preso una decisione sul suo futuro al termine del Mondiale. Il suo Portogallo, già qualificato per gli ottavi di finale, tornerà in campo per venerdì 2 dicembre, alle ore 16 italiane, contro la Corea del Sud, con l'obiettivo di conquistare il primo posto del girone H. Finora Cristiano Ronaldo ha realizzato un gol, su rigore, nella vittoria sul Ghana nell'esordio a Qatar 2022.

 

Sport: I più letti