Mondiali 2022, partite di oggi: orari e dove vederle

Sport
©IPA/Fotogramma

Tornano in campo le squadre dei gruppi C e D per la seconda giornata della fase a gironi. Quattro sfide: si parte alle 11 con Tunisia-Australia, poi alle 14 c’è Polonia-Arabia Saudita, alle 17 tocca a Francia-Danimarca, si chiude alle 20 con Argentina-Messico

ascolta articolo

I Mondiali di calcio in Qatar proseguono anche oggi con quattro partite. In campo le squadre dei gruppi C e D per la seconda giornata della fase a gironi. Si parte alle 11 con Tunisia-Australia, poi alle 14 c’è Polonia-Arabia Saudita, alle 17 tocca a Francia-Danimarca, si chiude alle 20 con Argentina-Messico (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - IL CALENDARIO COMPLETO - LE CANZONI UFFICIALI - LE FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE - IL SONDAGGIO).

Le partite di oggi

La prima partita di oggi è quindi Tunisia-Australia, del gruppo D. Fanno parte dello stesso girone anche Francia e Danimarca, che si sfidano alle 17. Nella prima giornata, 0-0 tra Danimarca e Tunisia e 4-1 tra Francia e Australia. Le altre quattro nazionali che si affrontano oggi fanno parte del gruppo C: alle 14 si gioca Polonia-Arabia Saudita, alle 20 Argentina-Messico. Nella prima giornata, pareggio senza reti tra Messico e Polonia, mentre l’Argentina è stata sconfitta a sorpresa 2-1 dall’Arabia-Saudita.

approfondimento

Mondiali Qatar, ecco perché vengono dati tanti minuti di recupero

Dove vedere le partite

I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.

vedi anche

Mondiali 2022, le classifiche dei gironi aggiornate dopo ogni partita

Il calendario dei Mondiali

La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si chiuderà venerdì 2 dicembre. Dal giorno successivo inizieranno gli ottavi. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.

approfondimento

Mondiali, 56 anni di mascotte, dal leone Willie del 1966 a La'eeb

Sport: I più letti