Nainggolan arrestato in Belgio per guida senza patente valida

Sport
©IPA/Fotogramma

Nuovi guai per l'ex centrocampista di Inter e Roma. Fermato dalla polizia al volante senza aver sostenuto un nuovo esame dopo il ritiro del 2021 per guida in stato di ebbrezza. Il giocatore è stato successivamente rilasciato, con l'auto posta sotto sequestro

ascolta articolo

Brutta disavventura per Radja Nainggolan, di nuovo alle prese con guai extra-campo. Il centrocampista belga, ex di Inter, Roma e Cagliari e ora attualmente in forza all'Anversa, è stato arrestato per guida senza patente valida. Nainggolan è stato poi rilasciato dalla polizia.

Patente ritirata per guida in stato di ebbrezza

Al calciatore belga era stato ritirato il documento di guida nel 2021, dopo essere stato fermato in stato di ebbrezza mentre viaggiava oltre i limiti di velocità. Nainggolan avrebbe dovuto sostenere nuovamente un esame al termine del divieto di guida da poco terminato, ma così non è stato.

Auto sequestrata dalla polizia

"Non ha sostenuto l'esame per riavere la patente" ha infatti dichiarato Wouter Bruyns, portavoce della polizia di Aversa, al portale belga Het Nieuwsblad. "È stato arrestato e lo abbiamo interrogato, con la sua auto che è stata sequestrata. Eravamo già a conoscenza che la persona in questione guidava nonostante non avesse la patente". Erwin Van den Sande, portavoce del club in cui milita il belga, non ha voluto commentare la vicenda: "Ne parleremo prima con il giocatore".

vedi anche

Barcellona-Inter 3-3: gol e highlights della partita di Champions

Sport: I più letti