Infortunio Kjaer: è lesione ai legamenti, il giocatore del Milan si dovrà operare

Sport

Intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per Simon Kjaer in seguito all'infortunio durante la partita contro il Genoa. Il giocatore ha riportato un danno ai legamenti e si prospetta una lunga assenza dal campo

Brutta tegola per il Milan. Il difensore danese Simon Kjaer infatti dovrà operarsi dopo l’infortunio nei primi secondi di Genoa-Milan (HIGHLIGHTS). Il giocatore si era accasciato a terra toccandosi il ginocchio e uscendo in barella. Nella giornata di giovedì si è sottoposto a una visita medica, al termine della quale il Milan ha comunicato che Kjaer dovrà sottoporsi a un “intervento in artroscopia” in seguito “a un danno ai legamenti”.

L'intervento nella giornata di venerdì

Per il difensore si prospetta una lunga assenza dal campo, ma i tempi di recupero saranno più chiari dopo l’intervento che sarà effettuato venerdì.
Kjaer in stagione ha giocato con il Milan 14 partite tra campionato e Champions League, saltato solo tre gare (contro Venezia, Atletico Madrid e Spezia) a fine settembre a causa di un infortunio muscolare (qui gli approfondimenti di Sky Sport).

Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi reacts after being awarded the the Ballon d'Or award during the 2021 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on November 29, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

approfondimento

Pallone d'Oro, Kjaer al 18esimo posto

©Ansa

Sport: I più letti