Manuel Locatelli si sposa: la proposta dello juventino dopo il gol decisivo al derby

Sport

La notizia arriva dai profili social del centrocampista della Juventus. Una foto che ritrare la sua fidanzata, Thessa Lacovich, che commossa mostra l'anello. Continua in questo modo l'anno perfetto dell'ex Sassuolo

Un finale di stagione fantastico con la maglia del Sassuolo, un’estate indimenticabile da protagonista del cammino europeo della nazionale, la firma con la Juventus e il gol decisivo al derby della Mole. (GLI HIGHLIGHTS) Manuel Locatelli, centrocampista bianconero classe ’98, è riuscito a trovare un modo per rendere questo anno ancora più da sogno. Una parola, due lettere e un anello: ‘Sì’.

Il giorno dopo

Locatelli non poteva scegliere un giorno migliore per fare la proposta. Sono passate meno di 24 ore da quel tiro che dopo aver battuto contro il palo si è insaccato alle spalle del portiere del Torino Milinkovic-Savic. Ha deciso così la sua prima stracittadina da bianconero. La mattina dopo, intorno alle 11:30, una foto interrompe i festeggiamenti sui suoi profili social. In primo piano c’è lei, Thessa Lacovich, che con una mano si copre la bocca per mascherare le emozioni del momento e con l’altra mostra il gioiello aiutata dal fidanzato. Originaria della Costa Rica e coetanea del calciatore, Lacovich si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Media Advertising e si definisce una ‘e-commerce freelance’. Nei suoi profili ha pubblicato poco dopo la stessa foto di Locatelli, con una didascalia molto simile e leggermente più loquace: 'Sì con tutto il cuore'. Insieme da tempo, presto saranno anche marito e moglie. La data, però, non è stata ancora resa nota.

jacobs-proposta-matrimonio

vedi anche

Marcell Jacobs: sulla pista la proposta di matrimonio a Nicole Daza

Sport: I più letti