Lukaku-Chelsea, accordo raggiunto: all'Inter 115 milioni

Sport

Secondo quanto riporta Sky Sport, la trattativa si è ormai conclusa: l'ultima offerta dei londinesi, tutta cash senza contropartite tecniche, ha convinto i milanesi. Ora si stanno limando gli ultimi dettagli. L'attaccante belga salta l'allenamento pomeridiano e non giocherà l'amichevole dell'8 agosto contro il Parma

Svolta nella trattativa tra l'Inter e il Chelsea per il passaggio di Romelu Lukaku al club londinese. I Blues hanno messo sul piatto 115 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche, per riportare a Stamford Bridge l'attaccante belga. L'offerta, secondo quanto riporta Sky Sport, ha definitivamente convinto la società milanese.

Lukaku salterà allenamento e amichevole col Parma

leggi anche

Calciomercato, Lukaku ha comunicato all'Inter di volere il Chelsea

L'intesa è arrivata dopo l'ennesima giornata di contatti tra i due club e Federico Pastorello, procuratore di Big Rom. Le parti stanno ora limando gli ultimi dettagli della negoziazione. A conferma della chiusura della trattativa il fatto che Lukaku non parteciperà all'allenamento del sabato pomeriggio e all'amichevole in programma domenica 8 agosto tra Inter e Parma. L'attaccante lascia quindi i nerazzurri dopo due stagioni al top. Il belga in 95 presenze ha segnato 64 gol. E nella scorsa stagione è stato tra i principali artefici della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dei nerazzurri (I FESTEGGIAMENTI IN DUOMO - LUKAKU FESTEGGIA IN GIRO PER MILANO), venendo eletto MVP della Serie A, e firmando 24 reti in 36 apparizioni in campionato.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.