Euro 2020, gli Azzurri cantano "Notti Magiche": è nuovo inno. VIDEO

Sport
Sky TG24

La Nazionale canta di nuovo la colonna sonora dei Mondiali di Italia 1990 dopo la vittoria 1-0 contro il Galles. Insigne accende le casse davanti all’hotel Parco dei Principi e tutta la squadra inizia a intonare il successo di Bennato e Nannini. È la terza volta durante questi Europei

Notti magiche per la Nazionale italiana. Tre vittorie consecutive, nessun gol subito e primo posto conquistato nel Gruppo A degli Europei 2020. E gli Azzurri festeggiano. Dopo la vittoria 1-0 contro il Galles (LE FOTO - GLI AGGIORNAMENTI), il capitano Chiellini e i compagni hanno cantato a squarciagola l’inno dei Mondiali di Italia ’90 – “Notti Magiche”, appunto- davanti all’hotel Parco dei Principi, quartier generale della squadra in questi primi giorni di torneo giocati in casa, all’Olimpico di Roma. Lorenzo Insigne ha acceso la cassa portatile da cui sono uscite le note della canzone di Edoardo Bennato e Gianna Nannini e tutti i compagni lo hanno seguito, cantando per i tifosi radunati davanti all’albergo.

Un nuovo inno

“Notti Magiche” (IL TESTO) è già diventata la colonna sonora di questi Europei 2020. I ragazzi di Mancini l’avevano già cantata in campo all’Olimpico, subito dopo aver vinto contro il Galles, e sul pullman dopo la vittoria con la Turchia, come si vedeva in un video pubblicato su Instagram da Alessandro Florenzi.

nottimagiche

vedi anche

La Nazionale in musica: le canzoni più famose sugli azzurri

Sport: I più letti