Inter, Steven Zhang: Messi mai stato un nostro obiettivo

Sport

"Un investimento simile non può rientrare nel nostro progetto – ha spiegato il numero uno nerazzurro in un'intervista al Corriere della Sera -. Almeno non in questo momento"

Messi? Mai stato un obiettivo dell’Inter, così Steven Zhang, numero uno nerazzurro, ha risposto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera sulla possibilità di ingaggiare il fuoriclasse argentino. "Un investimento simile non può rientrare nel nostro progetto – ha spiegato. Almeno non in questo momento. Innovazione, programmazione, crescita costante, stabilità economica sono i nostri caposaldi. Percorrendo questa strada, che prevede una pianificazione a lungo termine, arriveremo ai risultati e ai traguardi programmati, riporteremo l’Inter ai livelli nazionali e internazionali che le competono". 

"Prima cedere e poi comprare"

 

Sul mercato l'idea è chiara, cedere e poi comprare. "Anche questa indicazione è rivolta a un programma di crescita costante della società e della squadra. Il calcio sta vivendo un momento delicatissimo, turbolento, a livello internazionale, questo atteggiamento di prudenza non riguarderà solo questa sessione di mercato, ma dovrà essere rispettato anche in futuro", ha detto.

GettyImages-messi

approfondimento

Messi resta al Barcellona: "Mai avrei fatto causa al club"

Sport: I più letti