Coronavirus, calcio: Barcellona comunica positività di Pjanic

Sport
©Ansa

L’ex centrocampista della Juventus, ora in forza blaugrana, è risultato positivo dopo un test effettuato nella giornata di sabato. Lo ha comunicato il club sul proprio sito, aggiungendo che "il giocatore gode di buona salute ed è isolato in casa"

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus e ora in forza al Barcellona, è risultato positivo al coronavirus (LO SPECIALE - IL LIVE)  dopo un test effettuato nella giornata di sabato. Lo ha comunicato il club blaugrana sul proprio sito, aggiungendo che "il giocatore gode di buona salute ed è isolato in casa".

Gli altri casi recenti nel mondo del calcio 

leggi anche

Fiorentina, Pulgar e Ghidotti hanno contratto il coronavirus

Altri due casi si sono intanto aggiunti alla lista che riguarda la Serie A di calcio, nel giorno stesso in cui è stata comunicata la positività di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna. Si tratta di due calciatori della Fiorentina, Erick Pulgar e Simone Ghidotti. Lo ha reso noto lo stesso club gigliato a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio del 22 agosto.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.