In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calcio, il portiere della Roma Antonio Mirante è positivo al coronavirus

Sport
©Getty

Lo annuncia lui stesso sul proprio account Instagram: "Sto bene e non ho alcun sintomo. Ora sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni". Trovati positivi anche tre giocatori del Cagliari

Condividi:

Il portiere della Roma, Antonio Mirante, è positivo al coronavirus. Lo annuncia lui stesso in una storia sul proprio account Instagram. "Purtroppo sono risultato positivo al test del Covid-19. Sto bene e non ho alcun sintomo. Ora sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni”, ha detto. "Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando", ha poi aggiunto (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE).

Almeno tre positivi al Cagliari

Almeno tre giocatori del Cagliari sono risultati positivi al coronavirus. Al momento non si conoscono i loro nomi. A rischio la partenza per il ritiro di precampionato ad Aritzo, che sarebbe dovuto cominciare il 20 agosto. La nuova stagione vedrà il via il weekend del 19 settembre. Nei giorni scorsi, un comunicato della stessa società  sarda aveva annunciato la positività al Sars-CoV-2 di Kiril Despodov, l'attaccante bulgaro che ha passato l'ultima stagione in prestito allo Sturm Graz e che ora si trova in patria dove ha iniziato il suo periodo di quarantena.

vedi anche

Cagliari Calcio, 3 positivi al Covid: rinviato ritiro di Aritzo