Milan, ecco la terza maglia per la stagione 2020-21. FOTO

Sport

La maglia, realizzata da Puma, si ispira al design pionieristico dell'Alta Moda di Milano e integra l’iconico motivo Houndstooth, sinonimo di sartoria

Il Milan si fa in tre. I rossoneri hanno presentato la terza maglia della stagione 2020/21, sempre realizzata dal marchio Puma. Il terzo kit si ispira al design pionieristico dell'Alta Moda di Milano e integra l’iconico motivo Houndstooth, sinonimo di sartoria. Il pattern, dall’aspetto simile a dei quadretti, è costituito da un blocco geometrico che si ripete.

Tutte le maglie della Serie A 2020-2021. FOTO

Com'è fatta la nuova maglia

Il modello del terzo kit che verrà utilizzato nella prossima stagione dalla prima squadra maschile, da quella femminile e da quelle del settore giovanile, + arricchito nella metà inferiore della maglia dall'iconico motivo Houndstooth, con un blocco geometrico che si ripete, stampato tono su tono. Puma ha ruotato il pattern di 45 gradi per mostrare la 'M' nel disegno, come immediato riferimento a Milano. Pantaloncini e calzettoni sono nella stessa colorazione.

 

Le dichiarazioni

"E' una maglia decisamente innovativa, che ha incontrato immediatamente il nostro gusto e che siamo sicuri sarà un successo anche tra i tifosi del Milan - dichiara in una nota Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan -. Una maglia indimenticabile da indossare, che rappresenta al meglio il tradizionale lifestyle milanese che abbraccia un pubblico internazionale". 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.