Coppa Italia, anticipate le semifinali: si giocherà il 12 e 13 giugno

Sport
©Getty

L'annuncio è arrivato dal ministro allo Sport Vincenzo Spadafora durante una diretta Facebook: Juventus-Milan si gioca il 12 giugno, Napoli-Inter il 13 giugno. La finale il 17 giugno

Le semifinali di Coppa Italia si giocheranno il 12 e il 13 giugno, poi il 17 la finale. Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha ufficializzato l'anticipo delle date durante una diretta Facebook. Sarà quindi la semifinale di ritorno Juventus-Milan, il 12 giugno, la prima partita del calcio italiano dopo lo stop per la pandemia di coronavirus  (GLI AGGIORNAMENTI LIVE – LO SPECIALE). Sabato 13 si giocherà invece la gara di ritorno dell'altra semifinale, Napoli-Inter, allo stadio San Paolo. Poi sabato 17 giugno la sfida per il trofeo tra le due vincenti.

Spadafora: "Semifinali anticipate per consentire un calendario fitto"

"Avevo chiesto che si potesse ripartire con la Coppa Italia", ha spiegato il ministro Spadafora. "Le due semifinali sono state anticipate per consentire poi un calendario fitto".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.