Serie A, decisi gli orari delle partite da recuperare: Juve-Inter domenica sera

Sport

La Lega di Serie A ha definito il programma dei match della 25esima e 26esima giornata rinviati per l’emergenza coronavirus. Il big match a Torino si giocherà l’8 marzo alle 20.45, a porte chiuse. Milan-Genoa si disputa domenica, sempre senza pubblico, ma alle 15

La Lega di Serie A ha definito gli orari dei recuperi della 25esima e 26esima giornata di campionato, di cui alcune partite erano state rinviate per l’emergenza coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI). Il big match Juventus-Inter si giocherà domenica 8 marzo (giorno in cui si disputeranno 5 partite) alle 20.45. Come stabilito ieri dalla Figc, tutte le gare di Serie A si disputeranno a porte chiuse e senza pubblico (IL RINVIO DI JUVE-MILAN DI COPPA ITALIA).

Il programma completo

Questo il programma completo dei recuperi della 26esima giornata: domenica ore 12.30 Parma-Spal, ore 15.00 Milan-Genoa, ore 15.00 Sampdoria-Verona, ore 18.00 Udinese-Fiorentina, ore 20.45 Juventus-Inter. Lunedì 9 marzo, alle ore 18.30 Sassuolo-Brescia.

Definiti anche orari recuperi 25esima giornata

Sono stati anche decisi gli orari dei recuperi della 25esima giornata a rettifica ed integrazione del comunicato ufficiale del 27 febbraio scorso. Per quanto riguarda Inter-Sampdoria, sarà riprogrammata nella prima data utile. Le altre partite si giocano mercoledì 18 marzo alle ore 18.30: Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari (anziché mercoledì 11 marzo alle ore 15.00), Torino-Parma (anziché mercoledì 11 marzo).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.