Juve, Cristiano Ronaldo non convocato per la partita con l’Atalanta

Sport

Il campione portoghese, rientrato a Torino dopo la pausa con la Nazionale, non è stato inserito nella lista dei convocati da Maurizio Sarri per il match in programma domani pomeriggio a Bergamo

Niente Atalanta per Cristiano Ronaldo. L'ufficialità è arrivata con le convocazioni di Maurizio Sarri per la trasferta di domani sera. Non fanno parte dell'elenco, reso noto dalla Juventus sul suo sito ufficiale, anche Alex Sandro e Rabiot.

Sarri lo aveva annunciato

Poco prima di ufficializzare la lista dei convocati, l’allenatore dei bianconeri aveva spiegato il probabile forfait in conferenza stampa: "Il problema è che nella seconda partita con la Nazionale ci ha detto di avere avuto gli stessi problemi. Stiamo cercando di togliere questo acciacco che lo sta condizionando, anche mentalmente. Domani al 99% non ci sarà, l'obiettivo è la partita di Champions con l'Atletico". Sarri è tornato anche sull’episodio di due settimane fa, dopo la sostituzione contro il Milan: "Chiarimenti ce n'è poco bisogno. Anche tra i dilettanti le reazioni ai cambi erano le stesse. I giocatori vanno lasciati sbollire".

Ronaldo su Twitter: "Concentrato sul mio recupero per tornare presto"
 

Sport: I più letti