Serie A, l'Udinese esonera Tudor

Sport

Arrivata l’ufficialità, fatali gli undici gol subiti dalla squadra in due partite. Al suo posto domenica in panchina il vice Gotti

Igor Tudor non è più l’allenatore dell’Udinese. Ora è arrivata anche l’ufficialità, da parte del club friulano. Fatali gli undici gol subiti nelle due ultime gare dalla squadra contro Atalanta e Roma. "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Igor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko. La società ringrazia Tudor e Vucko per il lavoro svolto. La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15.00 il primo allenamento", si legge nella nota diffusa dalla società.

Domenica in panchina andrà Luca Gotti

Domenica al posto di Tudor sulla panchina dei bianconeri si siederà dunque Luca Gotti. Non dovrebbe essere però lui a continuare la stagione alla guida dell’Udinese, ma i Pozzo starebbero già valutando una rosa di candidature.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.