I cori dei giocatori del Bologna per Mihajlovic in ospedale. VIDEO

Sport

La squadra e lo staff hanno voluto festeggiare i tre punti con il tecnico serbo, in cura per leucemia. La sua commozione: "Non me l'aspettavo, bravi"

Prima la vittoria in rimonta per 4-3 sul campo del Brescia (HIGHLIGHTS), poi la 'serenata' sotto l’ospedale Sant’Orsola per il loro allenatore. I giocatori e lo staff del Bologna, di ritorno dalla trasferta, hanno voluto condividere la gioia dei tre punti con Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo in cura per leucemia. 

Nel filmato diffuso da Tv Rete 7, si vedono i calciatori che, intorno alle 21 dello scorso 15 settembre, intonano cori per l’ex difensore (“Dai Sinisa alé”), che si è poi affacciato dalla finestra del reparto di Ematologia. “Non me l’aspettavo - ha detto ai suoi giocatori -. Bravi, poi mercoledì ne parliamo, perché non abbiamo fatto niente. Dove andate a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.