X Factor 2019: le assegnazioni dei giudici per il secondo Live

Giovedì 31 ottobre si entra nel vivo di X Factor 2019, siamo al secondo Live Show e a fare gli onori di casa sarà come di consueto Alessandro Cattelan, affiancato dalla giuria e dai concorrenti in gara scelti dai giudici agli Home Visit di Berlino. Il primo Live ha visto uscire di scena Mariam Rouass della squadra Under Donne di Sfera Ebbasta. In attesa del prossimo appuntamento, giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, scopriamo insieme le assegnazioni per il secondo attesissimo Live.

Il backstage dell’Opening di XF13 firmato da Simone Ferrari 

LO SPECIALE DI XF13

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

X Factor su Telegram! Iscriviti subito

Ci siamo, tra poche ore si alzerà il sipario sul secondo Live della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà nuovamente il pubblico all’interno dell’incredibile X Factor Dome che giovedì scorso ha vantato un Opening davvero straordinario.

X Factor: un Opening di grande livello

Simone Ferrari, Direttore artistico per il secondo anno consecutivo, ha avuto l’arduo compito di aprire le danze della tredicesima edizione del talent. Scenografie accattivanti, coreografie adrenaliniche e inquadrature mozzafiato hanno regalato un momento di grande spettacolo al pubblico (qui potete trovare tutte le foto più spettacolari del primo Live)

X Factor: le assegnazioni del secondo Live

Dopo l’eliminazione di Mariam Rouass, i quattro giudici sono pronti a giocarsi il tutto per tutto. Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel hanno deciso di alzare ancora di più il livello assegnando brani che possano mettere in risalto maggiormente le qualità dei loro ragazzi.

Samuel - “Categoria Gruppi”

Pronti a scoprire le assegnazioni del secondo Live? Ecco i brani dei ragazzi di Samuel che potremo ascoltare nel prossimo appuntamento:

Sierra: “7 rings” di Ariana Grande

Seawards: “Clock Go Forward” di James Bay

Booda: “Take Ü There” di Skrillex e Diplo

Mara Maionchi - “Categoria Over”

Mara Maionchi è intenzionata a passare indenne anche il secondo Live, questi i brani che i tre concorrenti della "Categoria Over" porteranno sul palco:

Marco Saltari: “My Sweet Lord” di George Harrison

Eugenio Campagna: “Scomparire” di Giovanni Truppi

Nicola Cavallaro: “Old Town Road” di Lil Nas X feat. Billy Ray Cyrus

Malika Ayane - “Categoria Under Uomini”

Passiamo ora alla categoria di Malika Ayane, queste le esibizioni dei suoi tre ragazzi:

Davide Rossi: “In alto mare” di Loredana Bertè

Enrico di Lauro: “Cieli Immensi” di Patty Pravo

Lorenzo Rinaldi: “La notte” di Arisa

Sfera Ebbasta - “Under Donne”

Infine chiudiamo con la categoria di Sfera Ebbasta che nel primo Live ha dovuto salutare Mariam Rouass, le sue ragazze sono pronte a dare battaglia con due brani pop molto famosi:

Giordana Petralia: “Summertime Sadness” di Lana Del Rey

Sofia Tornambene: “Fix You” dei Coldplay