L'artista super ospite del quarto Live presenta per la prima volta dal vivo sul palco di #XF2023, il suo nuovo singolo “Euforia”. Reduce dallo strepitoso successo del concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago e del suo ultimo album, Annalisa entusiasma il pubblico e stempera la tensione (altissima) della gara
Condividi:
La notte del quarto Live (QUI LA DIRETTA), dopo la spettacolare “giostra” di X Factor, un medley unico che ha visto i concorrenti esibirsi senza soluzione di continuità con i brani più rappresentativi del loro percorso e la prima eliminazione della gara, continua a regalare emozioni fortissime. Per la gioia di tutti i suoi fan, sul palco della X Factor Arena, Francesca Michielin accoglie la collega Annalisa, superospite della puntata, e donna dei record con oltre dieci anni di carriera alle spalle, otto album pubblicati e un successo dopo l'altro (L'INTERVISTA).
annalisa sul palco di #XF2023
Annalisa regala al popolo di XF non solo il suo nuovo singolo “Euforia” presentato per la prima volta dal vivo sul palco della X Factor Arena, ma alcune delle sue hit più amate, l'atmosfera è alle stelle. Reduce dallo strepitoso successo del concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago, con oltre 12.000 spettatori (e ad aprile sarà nuovamente live nei palasport) e del suo ultimo album “E poi siamo finiti nel vortice” al vertice di tutte le classifiche, la regina del pop italiano è entusiasta: "Sono molto felice di tutto questo percorso, di questo anno e non vedo l'ora di tornare in tour". Della sua ultima fatica racconta che "ogni pezzo è come una metafora di emozioni, è un pezzo di me".
record su record
La cantante ha macinato record su record diventando la prima donna al numero 1 della classifica con un singolo da tre anni e l’unica donna solista ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno. Solo nel 2023 ha superato oltre 1 milione di copie certificate e conquistato 31 Dischi di Platino e 13 Oro.