Pechino Express 2023, quarta e ultima tappa indiana. Anticipazioni

TV Show sky uno

L’avventuroso viaggio lungo “La Via Delle Indie” condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio prosegue con l’ultima tappa indiana tra spezie piccanti, teatro e giochi leggendari con… gli elefanti. Appuntamento tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il viaggio di Pechino Express – La via delle Indie prosegue giovedì 30 marzo, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con la quarta tappa che porterà le coppie a viaggiare per ben 504 km alla scoperta degli stati indiani del Karnataka e del Kerala (LO SPECIALE DI PECHINO EXPRESS). Tra passaggi di fortuna e prove insidiose, la competizione dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia – che giunge così all’ultima tappa indiana – si fa sempre più agguerrita e i viaggiatori non hanno alcuna intenzione di appoggiare lo zaino a terra. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti partiranno da Mysore e giungeranno a Kumarakam.

Dopo l’eliminazione di Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci” e Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”, le coppie che affronteranno questa nuova ed avventurosa tappa sono sette: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) “Le Attiviste”; Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”; Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; poi Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”; e ancora Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; infine Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”.

01-pechino-express-puntata2

vedi anche

Pechino Express 2023, cosa è successo durante la seconda puntata

tutte le anticipazioni

Nel corso della quarta tappa i viaggiatori - provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale – partiranno da Mysore alla volta di Nanjangud Suruchi, dove affronteranno la prima “piccante e speziata missione”, e poi in tutta fretta alla scuola Kerala Kalamandalam di teatro Kathakali. A seguire, a Thrissur, le prime due coppie giunte al Libro Rosso si contenderanno l’immunità sul filo dell’equilibrio - nel vero senso della parola - con il leggendario “gioco degli elefanti”. Subito dopo gli altri concorrenti ricominceranno il viaggio verso Cochin, “la regina del mare d’Arabia” dove, dopo una notte in città, affronteranno un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour. Dopo sorprendenti peripezie e avventure insidiose, i concorrenti arriveranno e salteranno sul traguardo di puntata a Kumarakam, dove apprenderanno da Costantino ed Enzo la classifica finale e, leggendo la busta nera di Pechino Express, scopriranno se la tappa è eliminatoria o meno. Quali coppie potranno proseguire il viaggio nel Borneo Malese?

MILAN, ITALY - MARCH 06: Martina Colombari attends the photocall for "Pechino Express â   La via delle Indie" on March 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Vedi anche

Martina Colombari, concorrente a Pechino Express 2023

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium - Menarini, Samsung Electronics Italia, 8848 The Outdoor Company, We Road, ActionAid.

 

RTL 102.5 è media partner del programma.

 

Hashtag ufficiale #PechinoExpress

Sito pechinoexpress.sky.it

Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @PechinoExpress | @skyitalia | @NOWTVIt

Twitter @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

TikTok @PechinoExpress | @SkyItalia | @now_ita

YouTube @PechinoExpress | @SkyItalia

 

 

Spettacolo: Per te