Esplora tutte le offerte Sky

Il messaggio di Mara Venier per il marito Nicola Carraro: "Noi per sempre"

Spettacolo

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto che la vede accanto all'uomo sposato nel 2006, da un anno alle prese con la malattia

La foto potrebbe parlare da sola. Mara Venier bacia teneramente il marito Nicola Carraro, i capelli biondi mossi dal vento. Lui ha in testa un cappello di paglia e gli occhiali da sole davanti agli occhi. L’immagine di un’estate di amore, affetto e spensieratezza in un momento complicato per Carraro, alle prese con gravi problemi di salute. Ad accompagnare la foto, postata da Mara Venier sul suo profilo Instagram, poche semplice parole, “Noi per sempre. Love”, e due cuoricini. Un’eco di quanto detto dalla conduttrice commossa in chiusura dell’ultima puntata stagionale di Domenica in: “Nicola ti amo, sei la mia vita, ricominceremo e torneremo come prima”.

Le reazioni al post

Mara Venier e Nicola Carraro si sono conosciuti nel 2000 e sposati sei anni più tardi. L’anno prossimo celebreranno 20 anni di matrimonio. Uno è passato da quando a Carraro è stata diagnosticata la malattia. Sotto il post appaiono i commenti delle persone più vicine ai due, a partire da Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier nata dall’unione col modello e attore Francesco Ferracini. “A’ belliiiiii”, scrive. Cuori da Simona Ventura, Monica Leofreddi, Raffaella Zardo e dalla cantante Francesca Aleotta.

Spettacolo: Per te