Mara Venier, il saluto in lacrime a Domenica In: "Mio marito non è stato bene"

Spettacolo
©Getty

In chiusura dell’ultima puntata della stagione, la conduttrice ha ringraziato il pubblico e ha rivolto una dedica a Nicola Carraro: "Ti amo, sei la mia vita. Ricominceremo e torneremo come prima”

“Quando dico è l’ultima è perché ci credo veramente. Questi ultimi mesi non sono stati mesi facili per quanto riguarda la mia vita privata. Quando dico momenti difficili è perché mio marito non è stato bene”. Mara Venier, in chiusura dell’ultima puntata della stagione di Domenica In, ha ringraziato commossa per l’affetto ricevuto negli anni di conduzione del programma. Prima ha guardato i video girati da personaggi del mondo dello spettacolo, compresi Massimo Ranieri, Renzo Arbore e Vincenzo Mollica, che le hanno chiesto di tornare alla guida della trasmissione anche l’anno prossimo, e poi lei stessa ha raccontato: “È la mia settima Domenica In consecutiva. L’anno prossimo si festeggeranno i 50 anni di Domenica In, che è stata creata da Corrado nel 1976. Io vi ringrazio, non mi merito tutto questo. È tutto troppo. Grazie al pubblico, prima di tutto. Grazie a voi che avete seguito Domenica In, perché quest’anno ci avete permesso di fare un punto in più negli ascolti e ogni anno cresciamo”.

LA DEDICA AL MARITO NICOLA CARRARO

Venier ha anche rivolto un pensiero al marito, Nicola Carraro, che ultimamente ha trascorso diversi mesi in ospedale per “una combinazione micidiale fra ernia del disco e problemi ai polmoni”, come aveva spiegato sui social lo stesso produttore, 83 anni. “Nicola ti amo, sei la mia vita. Ricominceremo e torneremo come prima”, ha detto la conduttrice, che tuttavia non ha né confermato, né smentito l'addio alla trasmissione. "In questo momento posso solo dire grazie a voi, agli ospiti e alla Rai, perché se io sono questa è perché questa azienda mi vuole bene da trent’anni. Chi vivrà vedrà”.

Approfondimento

Mara Venier a Belve: "Ho subito violenza e ho sofferto di depressione"

Spettacolo: Per te