Mara Venier, primo tatuaggio a 73 anni: una stellina insieme al nipote

Spettacolo
mara-venier-tatuaggio

La presentatrice condivide un video su Instagram: sul suo polso c'è una nuova stellina. Un gesto affettuoso da nonna per dire sì alla richiesta di Giulio, che si è fatto tatuare la stessa immagine

Non è mai troppo tardi. Nemmeno per farsi un tatuaggio. Mara Venier ha dovuto aspettare i suoi 73 anni per realizzare il primo, spinta dall’invito del nipote Giulio, che le ha proposto di condividere con lui una stellina sul polso. E da nonna affettuosa, come poteva Mara Venier rifiutare un invito e una richiesta tanto dolce? Così eccoci, via nello studio del tatuatore, missione compiuta e pellicola sul disegno con cui andrà in onda per la prima volta domenica 21 gennaio nella nuova puntata di Domenica In.

Il video condiviso su Instagram

La decisione di Mara Venier è stata accolta con favore dai follower del suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso un divertente video in cui appare anche il nipote. “Solo mio nipote poteva convincermi, nonna rock”, ha scritto la presentatrice con profluvio di emoji tra lo sconvolto e il divertito e di hashtag #tattoo.

Milano - Evento "Dona il sangue, salva la vita", organizzato da Fondazione Fedez e il CIVIS, il Coordinamento Interassociativo dei Volontari Italiani del Sangue che riunisce AVIS, Croce Rossa Italiana, Fidas e Fratres (In foto fedez) (Milano - 2023-11-18, Maurizio Maule) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

leggi anche

Fedez sulla salute mentale: "Importante quanto quella fisica"

LE REAZIONI DEGLI AMICI VIP

Tantissimi i like, numerosi anche i commenti, compresi quelli di diversi vip. “Meraviglia, ci vediamo domani”, scrive Biagio Antonacci con tanto di cuore. Solo cuori e fatine per Achille Lauro, mentre Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, appare colpita proprio dalla scelta di condividere il tatuaggio col nipote: “Anche io e la mamma abbiamo lo stesso cuoricino”. Occhi a cuore per Wanda Nara e persino Valeria Marini applaude alla svolta: “MARA SEI STELLARE”. Da Asia Argento, autentica esperta del tema, arriva invece un simpatico e allegro monito: “Abbiamo iniziato tutti con una stellina… Attenta che poi non ti fermi più”. E chissà che pure Mara Venier non ci prenda gusto…

Spettacolo: Per te